Originariamente inviato da Gabe75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DDG SPAM 39 capitolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioAhahahahah! Quando mi avevano operata al ginocchio non ho dormito per giorni... Ero perennemente rimbabita... Capisco la gioia di dormire!!!!??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggioAhahahahah! Quando mi avevano operata al ginocchio non ho dormito per giorni... Ero perennemente rimbabita... Capisco la gioia di dormire!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio
Dopo un tot di giorni aiuta??????
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioChe fate gente? Io sto guardando terminator darth fate... cos? tanto per....
Ora preparo un p? di immagini da mettere su ddg!
Immagini? Quali immagini?
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggioChe fate gente? Io sto guardando terminator darth fate... cos? tanto per....
Ora preparo un p? di immagini da mettere su ddg!
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
Io avrei delle storie da raccontare... che lasciamo stare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio"ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
Diciamo che ho tribolato molto nei miei incidenti..... e cmq. diciamo che nella sfiga son stato fortunato... per? se inizio a raccontare... se uno mi crede...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio
La storia avr? un seguito
Commenta
-
Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
Saresti sicuramente al primo posto nella classifica che Dave ha fatto in sezione rosa riguardo il numero dei messaggi.
Commenta
Commenta