Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1816
    oggi penne.... cipolla, prosciutto cotto, castagne bollite e un p? di panna ai funghi..

    Comment


    • Font Size
      #1817
      Originally posted by mito22 View Post
      oggi penne.... cipolla, prosciutto cotto, castagne bollite e un p? di panna ai funghi..
      Io formaggio e baccelli

      Comment


      • Font Size
        #1818
        Io bisteccona e insalata verde!

        Comment


        • Font Size
          #1819
          Uffa si ? annuvolato, non fa freddo eh per? quando c'? il sole il cazzeggio ? pi? piacevole!
          Adesso far? una tortina di mele cos? ce la scassiamo stasera da dolcino

          Comment


          • Font Size
            #1820
            Originally posted by Simona199 View Post
            Uffa si ? annuvolato, non fa freddo eh per? quando c'? il sole il cazzeggio ? pi? piacevole!
            Adesso far? una tortina di mele cos? ce la scassiamo stasera da dolcino
            Brava Simo... per quando riprendiamo con le pistate.... altro che gazebo o altro.. CUCINA DA CAMPO E VIA..

            Comment


            • Font Size
              #1821
              Originally posted by mito22 View Post

              Brava Simo... per quando riprendiamo con le pistate.... altro che gazebo o altro.. CUCINA DA CAMPO E VIA..
              Ahaha ma ste minkiatine le faccio normalmente per? solo ora ho deciso di palesare le mie abilit? culinarie visto che lo fate voi...
              Eh ma io quando vado in moto mangio pochissimo quindi niente cucina si st? tutti leggeri ahaha

              Comment


              • Font Size
                #1822
                Noi ci siamo sparati 1kg di gnocchi ai 4 formaggi...

                Comment


                • Font Size
                  #1823
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Noi ci siamo sparati 1kg di gnocchi ai 4 formaggi...
                  ma quanta gente hai invitato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1824
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Noi ci siamo sparati 1kg di gnocchi ai 4 formaggi...
                    Dai.... puoi dircelo.. tu e moroso avete 17 anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1825
                      Preso il the delle 5?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1826
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        ma quanta gente hai invitato?
                        Ehm....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1827
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Dai.... puoi dircelo.. tu e moroso avete 17 anni...
                          Ma guarda, se dovessi proprio scegliere preferirei 25!!! :lol

                          Comment


                          • Font Size
                            #1828
                            buongiorno ragazzi oggi brutta giornata, piove e fa freddino

                            Comment


                            • Font Size
                              #1829
                              rientrato umidone ma contento.....la mia campagna mi regala ogni mattina galli,merli fagiani e una brezza finissima ma stamattina ? stato il trionfo delle rane.Un gracidare quasi assordante nel silenzio mattutino...che mi ha fatto pensare all'ultimo vero"ranucer"che se ne ? andato novantenne circa tre lustri fa...ed ora se non qualche raro ragazzo rumeno,nessuno pesca pi? questo anfibio.Ho ripensato ai miei nonni e quando mi raccontava che negl'anni dieci era lui ragazzino che provvedeva ad integrare il pasto giornaliero pescando nei fossi le rane.Sono proprio felice di potermi godere questi momento...evviva la mia campagna

                              Comment


                              • Font Size
                                #1830
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                rientrato umidone ma contento.....la mia campagna mi regala ogni mattina galli,merli fagiani e una brezza finissima ma stamattina ? stato il trionfo delle rane.Un gracidare quasi assordante nel silenzio mattutino...che mi ha fatto pensare all'ultimo vero"ranucer"che se ne ? andato novantenne circa tre lustri fa...ed ora se non qualche raro ragazzo rumeno,nessuno pesca pi? questo anfibio.Ho ripensato ai miei nonni e quando mi raccontava che negl'anni dieci era lui ragazzino che provvedeva ad integrare il pasto giornaliero pescando nei fossi le rane.Sono proprio felice di potermi godere questi momento...evviva la mia campagna
                                Eh si, Carapintadas, sono sensazioni che sono da provare, sentire e vedere la natura al mattino quando si sveglia.
                                Noi siamo fortunati nel poter assistere e apprezzare questo evento naturale e gratuito.
                                Stamattina, anche al mio paese meteo piovoso e un po' autunnale.
                                Comunque un buongiorno a tutti.


                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X