annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
    Eh niente oggi andata cos?..... ma almeno 10k passi fatti...

Beh bravo No?
    Io comunque non ho ancora capito una fava con st? passi ahaha comunque la camminata migliore ? quella un p? sostenuta che ti porta un p? su il battito cardiaco, ? esatto?!
    Minkia adesso faccio la pt pure io e chi non fa come dico ... a letto senza cena!!

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Beh bravo No?
      Io comunque non ho ancora capito una fava con st? passi ahaha comunque la camminata migliore ? quella un p? sostenuta che ti porta un p? su il battito cardiaco, ? esatto?!
      Minkia adesso faccio la pt pure io e chi non fa come dico ... a letto senza cena!!
      Si quella che lo smart band definisce camminata veloce..... anche se io vado piano... ma sar? che ho la falcata lunga...

Cmq. mi fa sicuramente meglio che stare blindato in casa sul divano...

Commenta

Beh bravo No?
        Hahha io ti voglio come personal trainer

Commenta

• Originariamente inviato da siela Visualizza il messaggio

Cos? poi rubo la tutina a gaiag92

Commenta

Si quella che lo smart band definisce camminata veloce..... anche se io vado piano... ma sar? che ho la falcata lunga...

Cmq. mi fa sicuramente meglio che stare blindato in casa sul divano...
            Certo! E poi tu puoi passeggiare lungo la spiaggia ed ? figo, pensa che schifo se abitassi in una citt? tipo....Asti ahaha

Commenta

pore bestie...

Commenta

Evvivaaaaa la prima cliente!!
                Dobbiamo festeggiare con un gelato ajaha

Commenta

pore bestie...
                  Ma sar? anche la tua pt!
                  Gratis!!!
                  Cosa vuoi di pi? manco spendi soldi ahaha

Commenta

• Ottimo due clienti buoni, il gran visir super boss e la dottora moderatora!!

Commenta

• Saremo super performanti

Commenta

Evvivaaaaa la prima cliente!!
                        Dobbiamo festeggiare con un gelato ajaha
                        Mi sembra un ottimo inizio,sei assunta

Commenta

• Che poi io non ho mai capito una cosa:
                          Vab? a parte questo giro in cui il lockdown avendo costretto la gente in casa ha sicuramente contribuito a far prendere qualche chilo...
                          Per? di norma perch? la gente si sbatte a fare ginnastica per dimagrire quando inizia a fare caldo???
                          St? storia della prova costume io non l'ho mai bevuta perch? tanto a chi azzo gliene frega mai se abbiamo un rotolo o un chilo in pi???
                          Non ? pi? ovvio lavorare di pi? in inverno per mantenersi in forma e poi nei mesi estivi fare di meno o perch? no anche un emerito *****?
                          Io ad esempio ho sempre fatto qualcosina nel corso degli anni (decenni... ahaha) nei mesi freddi, il mio obbiettivo ? ed ? sempre stato quello di rimanere in discrete forze per poter usare la moto senza sfiancarmi dopo poco tempo ma poi in estate non faccio mai un chezz tanto l'utilizzo della moto per me vale gi? come ginnastica
                          Sar? anomala ma io funziono cos? ahaha

Commenta

Mi sembra un ottimo inizio,sei assunta
                            Oleeeee oleeeee
                            il boss invece fa finta di niente eh..
                            magari pensa che ci siano altre figure pi? qualificate ed attendibili di me???

Commenta

Oleeeee oleeeee
                              il boss invece fa finta di niente eh..
                              magari pensa che ci siano altre figure pi? qualificate ed attendibili di me???
                              Beh PT o appassionati di fitness qui sul forum non mancano, hai concorrenza

Commenta

Beh PT o appassionati di fitness qui sul forum non mancano, hai concorrenza
                                Ok ok allora io vado in moto ahahaha

Commenta

Sto operando...
                                X