Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3361
    Buongiorno a tutti, oggi pausa di lavori, e confido che il meteo sia un po' clemente, visto il risultato di ieri pomeriggio.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3362
      Originally posted by elleen View Post

      ho una lunga storia nel crossfit, ma il problema resta sempre lo stesso: se ti fermi, riprendere ? tragico per tutti
      tipo che oggi ho una spalla che va la met?! a so vecia!!!
      Io son cos? anche senza crossfit

      Comment


      • Font Size
        #3363
        Originally posted by springer View Post
        Giorno Gabe, giorno Supersimo ( inkia che raffica di foto hai sparato da Varano, eri in astinenza eh ), giorno a tutti.
        Ho gi? fatto 7 km di corsa stamattina, sto diventando uno sportivone, sto lockdown mi ha fatto bene alla fine, si si
        Emmamma...... che devi fare il modello?

        Comment


        • Font Size
          #3364
          Originally posted by mito22 View Post

          Io son cos? anche senza crossfit
          no va beh, io solo perch? sono ignorante e so che dovrei caricare solo un po', ma alla fin emi faccio prendere

          Comment


          • Font Size
            #3365
            Originally posted by mito22 View Post

            Emmamma...... che devi fare il modello?
            Eh, beh, dal 23 torno nelle Netherlands, deve sparire ogni minima traccia di lockdown.
            L? non amano le panze, manco quelle appena accennate...
            Alle 18 ho pure il turno prenotato in palestra, pensa te che me tocca f?... sbuff sbuff

            Comment


            • Font Size
              #3366
              Ma il crossfit ? quell'attivit? che fa il muratore tutti i giorni? Ahahah

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #3367
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Ma il crossfit ? quell'attivit? che fa il muratore tutti i giorni? Ahahah

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                Enfatti Federico e soprattutto da quando ? di moda i fisioterapisti ringraziano ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #3368
                  Buonasera bella gente crossfittara e non, io sono tornata dal lavoro e mi st? scofanando una super torta brownie che ha fatto il mio pargolone con una montagna di panna sopra ahaha
                  E vab? qui su DDG compensiamo, io metto in circolo calorie ed Elena e Laura le bruciano per me cos? siamo tutte contente e nessuna ingrassa Ol?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3369
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Buonasera bella gente crossfittara e non, io sono tornata dal lavoro e mi st? scofanando una super torta brownie che ha fatto il mio pargolone con una montagna di panna sopra ahaha
                    E vab? qui su DDG compensiamo, io metto in circolo calorie ed Elena e Laura le bruciano per me cos? siamo tutte contente e nessuna ingrassa Ol?!
                    Stasera pure io ho ingoiato un po' di cioccolato bianco con le nocciole....... ho bisogno di un qualcosa di dolce, sentendo i tuoni, pioggia e poca grandine fine, mescolata all'acqua.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #3370
                      Buongiorno a tutti , tre minuti e parto per corsa mattutina, tempo incerto, ma che piova o meno chi si ferma ? perduto.
                      Go springer go

                      Comment


                      • Font Size
                        #3371
                        Originally posted by springer View Post
                        Buongiorno a tutti , tre minuti e parto per corsa mattutina, tempo incerto, ma che piova o meno chi si ferma ? perduto.
                        Go springer go
                        Buongiorno Springer qua da me piove gi? buona corsetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #3372
                          Buongiorno a tutti e giugno non si vede....

                          Comment


                          • Font Size
                            #3373
                            stamattina si ma non dura sicuramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #3374
                              Originally posted by elleen View Post

                              ho una lunga storia nel crossfit, ma il problema resta sempre lo stesso: se ti fermi, riprendere ? tragico per tutti
                              tipo che oggi ho una spalla che va la met?! a so vecia!!!
                              Ma cosa vecchia!!! Ah anche io sto temendo il rientro...tra un mesetto torner? e morir? sicuramente avendo la resistenza di un rametto secco

                              Comment


                              • Font Size
                                #3375
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Buonasera bella gente crossfittara e non, io sono tornata dal lavoro e mi st? scofanando una super torta brownie che ha fatto il mio pargolone con una montagna di panna sopra ahaha
                                E vab? qui su DDG compensiamo, io metto in circolo calorie ed Elena e Laura le bruciano per me cos? siamo tutte contente e nessuna ingrassa Ol?!
                                e brava Simo una fetta anche per me? la brucer? tra un mese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X