Buongiorno, oggi finalmente mareeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ohi oggi non c'ho voglia di fare na mazza, dovevo correre e ho saltato, dovevo uscire in moto e ho saltato, dovevo lavorare e ho saltato, e m? sto pure a cazzeggiare su ddg...
Con tutti sti salti, speriamo che mia moglie non mi faccia saltare pure il pranzo va.....
Comment
-
Ahaha eh ma a me non piace spadell? e mio marito ? ben contento che io sia sempre in fermento per andare in moto piuttosto che strazzargli i maroni per andare da Ikea o per negozi come le femmine normali (a parte che conoscendolo mi darebbe un calcio nel culo se gli proponessi st? cose inconcepibiliOriginally posted by springer View Post
Oh, ma sempre a pistare stai te?
a fimmina adda st? addietro a lo furnello a spadell? per o masculo affamato...
che so' tutte ste pistate, addost? la cena??

)
Comment
-
Io ti odioOriginally posted by Simona199 View PostBuonasera bella gente crossfittara e non, io sono tornata dal lavoro e mi st? scofanando una super torta brownie che ha fatto il mio pargolone con una montagna di panna sopra ahaha
E vab? qui su DDG compensiamo, io metto in circolo calorie ed Elena e Laura le bruciano per me cos? siamo tutte contente e nessuna ingrassa Ol?!
Comment
-
-
Effettivamente ho il metabolismo di un 15enne che ha appena scoperto le canne, per? non vuol dire! Bisogna avere sempre un occhio di riguardo!!!!Originally posted by Simona199 View Post
Ma molla che te sei una super ginnasta megagalattica e ti puoi scofanare un porco intero che lo bruci gi? solo masticandolo
Io invece sono una pigrona bisognosa di dolciumi ahaha
Comment
X

Comment