Buongiorno a tutti
buon sabato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno gente.
Uh?, alle 7,30 gi? stavo a far lavare la moto che l'altro giorno mi ero beccato acqua.
M? splende fulgida di luce in giardino pronta a partire,oggi facciamo la Nove Colli con gli amici, avoja.
Comment
-
Alle 7.30 del sabato.. CHI ti lava la moto???Originally posted by springer View PostGiorno gente.
Uh?, alle 7,30 gi? stavo a far lavare la moto che l'altro giorno mi ero beccato acqua.
M? splende fulgida di luce in giardino pronta a partire,oggi facciamo la Nove Colli con gli amici, avoja.
Comment
-
-
Si only Misano, al Muggio fare un giorno ? troppo poco e poi costa carissimo, due giorni in due sono impensabili come spesa, oltretutto.facendo gi? prima Misano ... e poi anche col fatto che spaccano le balle col rumore bon non ci vado ma va bene cos? !Originally posted by mito22 View Post
Ah ma di solito non facevi muggio e misano? Quest'anno ONLY MISANO?
Verranno tempi migliori ahaha
Comment
-
Mah, ti dico la verit?, son passato dalle tue parti a meta giugno che andavo per una settimanina in Salento, avevo anche pensato di squillarti se c'eri, ma ero con mia moglie, poi quella inizia a chiedere, fosse mai che sente Daidegas e poi le viene in mente di gironzolare qua dentro, ma che scherziamo ahahOriginally posted by mito22 View Post
Bella... bravo Piero...
Una volta puoi anche scendere in terronia.. a trovarmi eh!

E poi tutti quei viadotti a una corsia mi avevano fatto nkazz? con quelle code, cos? ho proseguito.
Dai, prima o poi un salto lo faccio, mi devi anche presentare la barista sotto casa tua no? eheh
Comment
-
La barista? ah,ah.-..Originally posted by springer View Post
Mah, ti dico la verit?, son passato dalle tue parti a meta giugno che andavo per una settimanina in Salento, avevo anche pensato di squillarti se c'eri, ma ero con mia moglie, poi quella inizia a chiedere, fosse mai che sente Daidegas e poi le viene in mente di gironzolare qua dentro, ma che scherziamo ahah
E poi tutti quei viadotti a una corsia mi avevano fatto nkazz? con quelle code, cos? ho proseguito.
Dai, prima o poi un salto lo faccio, mi devi anche presentare la barista sotto casa tua no? eheh

daidegas? Ma va... vengo e parlo solo di fiori e formaggi olandesi se serve.. mi preparo prima!
Comment
X

Comment