Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5506
    Ahah il principe di bel air era top, lo guardavo anch'io quando potevo, mi piaceva la musichetta della sigla.
    Vabbè la Tata fantastico, pensa che ho cercato a lungo una tata come quella per le figlie, ma qualunque le assomigliasse veniva inesorabilmente bocciata ai colloqui dalla mogliettina.
    Tutte quelle ammesse erano straordinariamente cesse. Fa pure rima.
    Chissà perché

    Comment


    • Font Size
      #5507
      Originally posted by Simona199 View Post

      Springerone io non ho capito un chezz , passami un hamburgerone va che ho già quasi fame io!! Ahaha e vabè ma io non faccio colazione perché alle 7 mi va solo giù un caffelattone glu glu
      Non hai capito un chezz perché non c'ho capito un chezz manco io

      Comment


      • Font Size
        #5508
        Originally posted by MAX_rr View Post
        springer Ciao carissimo purtroppo sono un collega di tua moglie con la tele sul 55

        Ah quindi sei un fanZ del Grande Fratello pure te? Pensa che mia moglie si guardava pure quello spagnolo, menomale che quest'anno non l'hanno fatto, credo
        Ciao Vecio

        Comment


        • Font Size
          #5509
          Originally posted by springer View Post
          Ahah il principe di bel air era top, lo guardavo anch'io quando potevo, mi piaceva la musichetta della sigla.
          Vabbè la Tata fantastico, pensa che ho cercato a lungo una tata come quella per le figlie, ma qualunque le assomigliasse veniva inesorabilmente bocciata ai colloqui dalla mogliettina.
          Tutte quelle ammesse erano straordinariamente cesse. Fa pure rima.
          Chissà perché
          Ahaha magari perchè ha un marito BIRICHINO?!
          Io non sono gelosa, non lo sono mai stata ma ammetto che mio marito non mi ha mai dato motivo di esserlo (sarà un genio che non si è mai fatto beccare ) perché in caso contrario lo prenderei a padellate sulla testa, così, per principio ahahaha!!!

          Comment


          • Font Size
            #5510
            Non sono un fan del Grande Fratello! Sono un Bluesman

            Purtroppo DEVO guardarlo hai un pvt

            Comment


            • Font Size
              #5511
              Io avevo visto un pò il primo grande fratello, mi ricordo che c'era Taricone che poi poverino a distanza di un tot di anni era morto in un incidente con il paracadute e una biondina che gli piaceva ma a me stà tipa faceva un pò senso perchè aveva dei denti tutti storti ma proprio tanto... eh vabè ahahah
              Comunque è proprio roba fuori dal mio mondo, insomma sarà che a me già non interessano gli azzi delle persone che conosco, figuriamoci che mi frega di guardare degli sconosciuti nel quotidiano

              Comment


              • Font Size
                #5512
                Originally posted by Simona199 View Post
                Io avevo visto un pò il primo grande fratello, mi ricordo che c'era Taricone che poi poverino a distanza di un tot di anni era morto in un incidente con il paracadute e una biondina che gli piaceva ma a me stà tipa faceva un pò senso perchè aveva dei denti tutti storti ma proprio tanto... eh vabè ahahah
                Comunque è proprio roba fuori dal mio mondo, insomma sarà che a me già non interessano gli azzi delle persone che conosco, figuriamoci che mi frega di guardare degli sconosciuti nel quotidiano
                Trattasi di Grande Fratello VIP

                Comment


                • Font Size
                  #5513
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Trattasi di Grande Fratello VIP
                  Gulp! Io avevo anche guardato taaanti anni fa l'isola dei famosi dove c'erano i cosiddetti vip, ero rimasta sconvolta da queste persone già di una certa età che si mettevano letteralmente a nudo.... insomma ma un pò di decenza non ce l'ha proprio la gente, o sono strana io che mi sconvolgo per sté cose mah bo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #5514
                    Simona199 Hai pvt

                    Comment


                    • Font Size
                      #5515
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Non sono un fan del Grande Fratello! Sono un Bluesman

                      Purtroppo DEVO guardarlo hai un pvt
                      Elloso che hai altri interessi Vecio.
                      Ti perculavo un po'

                      Comment


                      • Font Size
                        #5516
                        Originally posted by springer View Post

                        Elloso che hai altri interessi Vecio.
                        Ti perculavo un po'
                        Ti adoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #5517
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ahaha magari perchè ha un marito BIRICHINO?!
                          Io non sono gelosa, non lo sono mai stata ma ammetto che mio marito non mi ha mai dato motivo di esserlo (sarà un genio che non si è mai fatto beccare ) perché in caso contrario lo prenderei a padellate sulla testa, così, per principio ahahaha!!!
                          Ma no, se ti tradiva l'avresti beccato.
                          Tutte le donne prima o poi te beccano. E mica so' sceme
                          Tranqui Supersimo, è vero ammore

                          Comment


                          • Font Size
                            #5518
                            Originally posted by springer View Post

                            Ma no, se ti tradiva l'avresti beccato.
                            Tutte le donne prima o poi te beccano. E mica so' sceme
                            Tranqui Supersimo, è vero ammore
                            Ma no è che generalmente voi uomini siete maldestri e vi fate beccare per delle boiate

                            Comment


                            • Font Size
                              #5519
                              E nfatti. Tipo tornare a case con mutandine rosse penzoloni dalla tasca della giacca vero?
                              A Supersí, dopo che ci hai dato dei maldestri, mi ritiro offesissimo a nome della categoria maschile nella mia stanzetta a meditare e possibilmente pure a dormire, che domattina alle 8 mezza devo essere a Bulagna.
                              Ogni tanto tocca lavurà anche ammè
                              Ciao cara

                              Comment


                              • Font Size
                                #5520
                                springer Notte ad entrambi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X