Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4771
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Da come ho capito io hanno continuato a lavorarci anche dopo che sono tornati gli avatar e era rallentato e tapa non funzionava! Io ho avuto problemi fino a un paio di giorni fa e ora va di nuovo bene, anzi a occhio carica pure pi? velocemente di prima! Sono fiduciosa che torner? a funzionare anche a voi
    Davide ci sta lavorando...almeno questo ? quanto ne so.
    La velocit? non c'entra, mio figlio installa Adsl e fibra, ha controllato alla centrale di Milano confermandomi la velocit? esatta.

    Comment


    • Font Size
      #4772
      Originally posted by federicoronzani View Post

      Max , sono riuscito ora a cancellare tutte le notifiche memorizzate . Mentre prima quando ci provavo , continuava a caricare , e alla fine dovevo uscire per poi ritornarci nel forum . Grazie cmq .
      Grazie a te

      Comment


      • Font Size
        #4773
        Buon gioved? ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #4774
          Buongiorno a tutti

          Comment


          • Font Size
            #4775
            Buon quasi pranzo a tutti

            Comment


            • Font Size
              #4776
              Buongiorno tutto il giorno! Anche se in realtà è un pò di merda (e non solo oggi) perchè con stò covid in forte aumento credo che nessuno di noi sia sereno.
              Nel frattempo... vado a magnà, buon pranzo a tutti e speriamo in bene.

              Comment


              • Font Size
                #4777
                Originally posted by Simona199 View Post
                Buongiorno tutto il giorno! Anche se in realtà è un pò di merda (e non solo oggi) perchè con stò covid in forte aumento credo che nessuno di noi sia sereno.
                Nel frattempo... vado a magnà, buon pranzo a tutti e speriamo in bene.
                Buon pranzo evito di scrivere il terrore ritornato qua a Lodi e provincia dove tutto è iniziato con migliaia di morti ed è tornato ancor più devastante con il PS strabordante da giorni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #4778
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Buon pranzo evito di scrivere il terrore ritornato qua a Lodi e provincia dove tutto è iniziato con migliaia di morti ed è tornato ancor più devastante con il PS strabordante da giorni!!!
                  Ti credo MAX_rr, anche da me nel mio piccolo paese i casi sono più numerosi che ad aprile, per fortuna meno gravi, ma il numero aumenta quasi tutti i giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #4779
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Ti credo MAX_rr, anche da me nel mio piccolo paese i casi sono più numerosi che ad aprile, per fortuna meno gravi, ma il numero aumenta quasi tutti i giorni
                    Da noi è sempre stata zona rossa anche d'estate. Pochi ma c'erano...record che non auguro a nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #4780
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Da noi è sempre stata zona rossa anche d'estate. Pochi ma c'erano...record che non auguro a nessuno
                      Mi dispiace leggere questo, certo che la situazione anche dove abito io nella provincia di VI, i casi sono di più rispetto al periodo di marzo/aprile . Molto è stato dovuto dopo un viaggio organizzato con pulman di recente ad Ischia e quando sono tornati , la maggior parte era positiva . E và bè , di questo periodo ci mancava proprio il viaggetto in quel di Ischia in pulman ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4781
                        Max , dopo ieri sera , oggi il forum , almeno per, me gira bene . e anche Tapatalk.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4782
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Max , dopo ieri sera , oggi il forum , almeno per, me gira bene . e anche Tapatalk.
                          È stato off un paio d'ore poi è avvenuto un miracolo. Adesso gli scrivo una mail.

                          Un po soddisfazione gli va data. Soldi con il nuovo vBulletin 5.6.3. ne ha spesi parecchi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4783
                            Originally posted by MAX_rr View Post

                            È stato off un paio d'ore poi è avvenuto un miracolo. Adesso gli scrivo una mail.

                            Un po soddisfazione gli va data. Soldi con il nuovo vBulletin 5.6.3. ne ha spesi parecchi.
                            Immagino , perchè il continuo aggiornare e migliorare ha il suo bel costo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #4784
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              Immagino , perchè il continuo aggiornare e migliorare ha il suo bel costo .
                              È proprio il vBulletin che ha questi bug.
                              Questo è il forum di chitarre che seguivo da molti anni.

                              https://forum.musicoff.com/forum/com...on-finisce-qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #4785
                                Buongiorno a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X