Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4816
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Questo mi rende felice solo una curiosità...se scrivo che hai passato i 50anni sbaglio?
    No.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #4817
      Originally posted by federicoronzani View Post
      No.
      A ecco che avevo visto giusto. Sei una persona garbata ed educata, sono felice di averti conosciuto

      Comment


      • Font Size
        #4818
        Originally posted by MAX_rr View Post
        A ecco che avevo visto giusto. Sei una persona garbata ed educata, sono felice di averti conosciuto
        Grazie Max, anch'io avevo percepito un qualcosa di buono e saggio nella tua persona, e mi fá piacere dialogare in questo forum con persone a modo. 😏

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #4819
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Ciao Max rr, dai oggi da me in quel del Costo (VI) giornata con tanto sole.
          Ieri, sono stato a seguire un test di una S1600 in previsione del rally di Schio.
          Un ritorno all'antico.
          Certo che i setup, con il mio amico meccanico, alla fine sono venuti benino anche se hanno fatto una toccatina ( solo parti NON meccaniche per fortuna)

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
          Ottimo Federico

          Comment


          • Font Size
            #4820
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ottimo Federico
            Sai Gabe, quando sono partito da casa mi sono promesso, che se mi avessero chiesto di salirci a dx, dovevo dire di No, ma il cuore diceva di sì.
            Quindi dopo aver trovato 3 piloti con cui ho parlato dopo qualche anno, mi hanno proposto di fare una gara con loro... Non ti dico l'emozione, ma poi ho concluso con la mia solita battuta "e dai sono vecchio" 😀😀😀😀😀
            Pensa che il pilota con cui ho fatto il Sardegna nel TRT mi ha fatto una proposta per correre.
            Ma daiiii.
            Ora faccio parte dei Genteman driver 😀😀😀😀😀😀😀
            Largo ai giovani, se hanno voglia e umiltà di imparare e crescere.

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #4821
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Sai Gabe, quando sono partito da casa mi sono promesso, che se mi avessero chiesto di salirci a dx, dovevo dire di No, ma il cuore diceva di sì.
              Quindi dopo aver trovato 3 piloti con cui ho parlato dopo qualche anno, mi hanno proposto di fare una gara con loro... Non ti dico l'emozione, ma poi ho concluso con la mia solita battuta "e dai sono vecchio" 😀😀😀😀😀
              Pensa che il pilota con cui ho fatto il Sardegna nel TRT mi ha fatto una proposta per correre.
              Ma daiiii.
              Ora faccio parte dei Genteman driver 😀😀😀😀😀😀😀
              Largo ai giovani, se hanno voglia e umiltà di imparare e crescere.

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
              Se ti cercano è evidente che sai quel che fai Poi sta a te decidere se ascoltare la testa o il Cuore

              Comment


              • Font Size
                #4822
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Se ti cercano è evidente che sai quel che fai Poi sta a te decidere se ascoltare la testa o il Cuore
                No Gabe, nel mio tempo della passione, ho pure creato qualche problema alla mia famiglia, quando si picchiava (3 jolly giocati) ora I figli hanno bisogno di un genitore presente che possa aiutare, e poi se mi rompo ancora non basterà più un flacone di Loctite per tenere unito gli ossicini già numerati 😀😀😀😀😀😀😀😀😀
                Però ti confermo, che è bello ritrovare persone che ancora apprezzano quello che a suo tempo ho fatto. Quando torni a casa ti senti felice, come quando dai una caramella ad un bambino!

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #4823
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  No Gabe, nel mio tempo della passione, ho pure creato qualche problema alla mia famiglia, quando si picchiava (3 jolly giocati) ora I figli hanno bisogno di un genitore presente che possa aiutare, e poi se mi rompo ancora non basterà più un flacone di Loctite per tenere unito gli ossicini già numerati 😀😀😀😀😀😀😀😀😀
                  Però ti confermo, che è bello ritrovare persone che ancora apprezzano quello che a suo tempo ho fatto. Quando torni a casa ti senti felice, come quando dai una caramella ad un bambino!

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                  Le botte purtroppo fanno parte del gioco..... Bravo Federico ti sei fatto valere e questo ti fa onore

                  Comment


                  • Font Size
                    #4824
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Le botte purtroppo fanno parte del gioco..... Bravo Federico ti sei fatto valere e questo ti fa onore
                    Grazie Gabe, ora stó guardando dalla finestra : non stà passando nessuna auto, tutto fermo 😔 tutto statico 😔

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #4825
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      ora I figli hanno bisogno di un genitore presente che possa aiutare, e poi se mi rompo ancora non basterà più un flacone di Loctite per tenere unito gli ossicini già numerati 😀😀😀😀😀😀😀😀😀
                      Stesso punto di vista.
                      Prima di regalarmi la Kuschall ero autista di autobus da Gran Turismo che vedeva la famiglia poco e niente.
                      Quando ero a casa preferivo fare serate con il mio gruppo Rock Blues e toccare le saponette sulla "Pista dei poveri".

                      La Bobbio/monte Penice un tavolo da biliardo dove potevi spremere le 1000.

                      Fonti certe mi dicono che l'asfalto ha buche e ci sono i controlli...il prete è deceduto Perché finché c'era lui tutto andava per il verso giusto e ti vendeva ogni cosa
                      Una figura carismatica che grazie alla sua faccia di tolla faceva guadagnare anche il ristorante... ma son ricordi del '97.

                      Adesso volente o nolente devo stare con quella Santa donna di mia moglie, con intervento e svuotamento ascellare causa cancro al seno e di mio figlio Loris

                      Comment


                      • Font Size
                        #4826
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Stesso punto di vista.
                        Prima di regalarmi la Kuschall ero autista di autobus da Gran Turismo che vedeva la famiglia poco e niente.
                        Quando ero a casa preferivo fare serate con il mio gruppo Rock Blues e toccare le saponette sulla "Pista dei poveri".

                        La Bobbio/monte Penice un tavolo da biliardo dove potevi spremere le 1000.

                        Fonti certe mi dicono che l'asfalto ha buche e ci sono i controlli...il prete è deceduto Perché finché c'era lui tutto andava per il verso giusto e ti vendeva ogni cosa
                        Una figura carismatica che grazie alla sua faccia di tolla faceva guadagnare anche il ristorante... ma son ricordi del '97.

                        Adesso volente o nolente devo stare con quella Santa donna di mia moglie, con intervento e svuotamento ascellare causa cancro al seno e del figlio Loris...
                        Ricordi e pensieri, di persone che hanno raggiunto una maturità al top....
                        Eh si..
                        Max, com'è lì da te la situazione attuale dopo i continui aggiornamenti pandemia ?

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #4827
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Ricordi e pensieri, di persone che hanno raggiunto una maturità al top....
                          Eh si..
                          Max, com'è lì da te la situazione attuale dopo i continui aggiornamenti pandemia ?

                          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                          Qui è iniziato e qui è tornato più energico che mai. Avessero messo un freno un mese fa si poteva FORSE chetarlo...adesso è finita nel vero senso della parola

                          Comment


                          • Font Size
                            #4828
                            Buona domenica ragazzi

                            A Lodi 10 gradi, nebbione è PS che a breve scoppierà.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4829
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Buona domenica ragazzi

                              A Lodi 10 gradi, nebbione è PS che a breve scoppierà.
                              Buondì Max e buona domenica a tutti, 😄
                              Per quel che riguarda il problema Covid, anche qui da noi ( in quel di VI) la situazione nel Ps stà raggiungendo il limite del tutto esaurito, ne ho parlato proprio ieri pomeriggio con un amico che ci lavora all interno e mi ha detto pure che la Pfhizer ( si scrive così? azienda che stà preparando il vaccino) ha commissionato ad un'azienda del posto una macchina confezionatrice per il vaccino. Quindi si suppone che la commercializzazione sia vicina.

                              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #4830
                                Buongiorno a tutti (covid permettendo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X