Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4981
    Originally posted by Semiramide View Post

    Qui si disquisisce e chiacchiera sulla barbiera..... guardiamo un po' cosa dice la comunicazione non verbale sulla postura delle gambe da seduto...




    Quindi Semiramide stava broccolando la barbiera ??? ebbravo il boss

    Comment


    • Font Size
      #4982
      Originally posted by springer View Post

      Ah però, mica sei andato daL barbiere, bensì dallA barbiera eh...
      te capo fai l'acqua cheta, ma me sa che sotto sotto....
      ma che, fanno pure i massaggi in quel salone?
      Eh ma vogliamo vedere anche il risultato finale! Maronn io ora che ci penso è da un anno che non vado dal parrucchiere, è un anno che non taglio i capelli! Vabé ma non fanno schifo, anzi, quindi al momento continuerò a non andarci ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4983
        Originally posted by mito22 View Post

        Si poi dopo che ho detto che ero amico tuo han tirato fuori roba in latex e tutto un armamentario strano ma ho dovuto spiegare che sei un amico DIVERSO


        So che preferivi andare dal barbiere che te lo appoggia al gomito ma...

        Scherzi a parte ero a Riva Del Garda da Sembenini (Dainese Pro Shop) e sono andato a tagliarmi i capelli là a 20 metri...PS.. meglio una barbiera BIONDA che un BARBIERE no?
        Ahahahaha a me lo appoggiava al gomito il prof di tecnica alle superiori, cioè lo appoggiava a tutte eh non é che il mio gomito fosse l'unico

        Comment


        • Font Size
          #4984
          Buonasera bella gente!

          Comment


          • Font Size
            #4985
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Davide, lo sai che con l'età si peggiora in parecchie cose.... 😂

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Per quanto mi riguarda e da quel poco che ho capito come funziona la gente... si peggiora praticamente in tutto ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #4986
              Comunque a me continuano a non funzionare le notifiche quindi casomai qualcuno di voi mi quotasse ed io non rispondessi... beh é colpa del forum che continua a funzionarmi alla cazzo.

              Comment


              • Font Size
                #4987
                Originally posted by Simona199 View Post
                Buonasera bella gente!
                Buonasera Simona and friends

                Comment


                • Font Size
                  #4988
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Per quanto mi riguarda e da quel poco che ho capito come funziona la gente... si peggiora praticamente in tutto ahahaha
                  Quasi in tutto.... Simona, in qualcosa si migliora 😀😀😀😀😀

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #4989
                    Ieri il mio mecca è venuto a prendere la mia cavalla per portarla a fare un piccolo restyling nell'attesa della nuova stagione pistaiola che seppur appare lontana arriverà in un BATTIBALENO zio can perchè il tempo in definitiva passa velocissimamente, anche se in determinati momenti , alias quando ci rompiamo la uallera, pare che non passi... cavoli sono romanticissima stasera nehh

                    Comment


                    • Font Size
                      #4990
                      Che poi restyling non è proprio il termine giusto, mi sa di robe inutili e frocerie delle quali non sono fan.
                      Ecco ora va meglio eh che ho precisato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #4991
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Quasi in tutto.... Simona, in qualcosa si migliora 😀😀😀😀😀

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                        Ahahaha si hai ragione Federico, nel mio giudizio mi ero soffermata sui difetti e sui lati non belli del carattere che difficilmente nel corso della vita migliorano , però ognuno di noi é un caso a sè ed é importante cercare di migliorarsi sempre in ogni cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #4992
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Buonasera Simona and friends
                          Buonasera Max! Tutto ok? Teniamo duro mannaggia! Io oggi non sono neanche in formissima a dire il vero ma del resto non si può essere sempre al top!
                          E chi l'ha mai visto il top??? Io no ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #4993
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahahaha si hai ragione Federico, nel mio giudizio mi ero soffermata sui difetti e sui lati non belli del carattere che difficilmente nel corso della vita migliorano , però ognuno di noi é un caso a sè ed é importante cercare di migliorarsi sempre in ogni cosa
                            Grande Simona, hai intuito giusto 😉

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #4994
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Buonasera Max! Tutto ok? Teniamo duro mannaggia! Io oggi non sono neanche in formissima a dire il vero ma del resto non si può essere sempre al top!
                              E chi l'ha mai visto il top??? Io no ahaha
                              Buonasera Simona! Di questi tempi sei al TOP se non devi recarti al PS solamente per una sospetta frattura.
                              E' vero è! Allora me ne sto qui a coccolare la mia amante. Te la presento

                              Comment


                              • Font Size
                                #4995
                                Originally posted by Tony race View Post
                                Quindi Semiramide stava broccolando la barbiera ??? ebbravo il boss
                                Ciao Tony come butta?! La caviglia stà guarendo bene?! Dai che la prossima stagione a Varano cavo ancora qualcosa (devo cavare più di qualcosa in realtà ahaha) e poi supplico Traversaro di farmi fare un turno nei PILOTI così VI SPORTELLO A TUTTIIIII ahaha è il mio sogno proibito girare con voi piloti... bah magari si avvera chi lo sa, intanto quest'anno ero passata nei veloci quindi se un miracolo è accaduto ne può benissimo accadere un altro ahaha!
                                Ok adesso potete sputarmi in un occhio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X