annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio

Max me sa che t'ho bloccato il numero, il mio cell blocca sconosciuti specie se col pizzetto.
    Bionde e more, e pure rosse, welcome invece
    Questo mi ha fatto preoccupare...ho pensato che fossi in ospedale cattivo

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
      Avete visto il titolo NATALIZIO di DAIDEGAS? Appena fatto da Larsen_EE

Vi piace?
      Bravo larsen

Commenta

• Ciao Gabe ,Max,e tutti . Sempre attivi ehh

Commenta

• Originariamente inviato da federicoronzani Visualizza il messaggio
          Ciao Gabe ,Max,e tutti . Sempre attivi ehh
          Io ci sono giorno e notte

Ho trovato finalmente un forum di chitarre dopo che hanno chiuso il mio causa vBULLETIN.
          Credo che il vBULLETIN sia il Covid dei forum e solo Davide abbia scoperto il vaccino.

Ha lavorato molto, ma la testardaggine l'ha premiato

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
            Conte prima blaterava alla tele di robe che tanto già sappiamo, la gente spacca i maroni che non può fare i cenoni ... ma che gli venisse un bel cagotto a tutti questi, oggi ci sono stati quasi 1000 morti.... ma che cavolo ha certa gente nella testa al posto del cervello??
            io onestamente sono contenta così magari la gente smetterà di doversi divertire per forza durante queste feste... non li capisco..
            mi dispiace solo perchè la mia nonna abita in un altro comune ma sono sicura troveremo una soluzione per stare anche con lei in sicurezza!!

Commenta

Toh.. mi è arrivato un regalo di Natale in anticipo.. un bel pile della Columbia.... 'colorato'

Grazie zio Fede!

Sempre sobrissimo bravo

Commenta

Vi piace?
                Bellissimo!! Peccato che dal browser del cell non lo faccia vedere

Commenta

• Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                  Io ci sono giorno e notte

Ho trovato finalmente un forum di chitarre dopo che hanno chiuso il mio causa vBULLETIN.
                  Credo che il vBULLETIN sia il Covid dei forum e solo Davide abbia scoperto il vaccino.

Ha lavorato molto, ma la testardaggine l'ha premiato
                  Non c'erano dubbi sulla testardaggine del nostro capo aahaha

Commenta

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Non c'erano dubbi sulla testardaggine del nostro capo aahaha
                    Lo credo anch'io

Mamma mia stanotte non passa....Buon riposo Miky

Commenta

• Buongiorno ragazzi Lodi +2 percepita -2 nuvoloso

Commenta

Vi piace?
                        Già finito?

Commenta

• Buongiorno MAX_rr e buongiorno a tutti gli altri Volterra +2 sereno

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno MAX_rr e buongiorno a tutti gli altri Volterra +2 sereno
                            Gabe75 Saluto per la seconda volta gli affezionati della sezione

Commenta

• Buongiorno gente....

Commenta

• Originariamente inviato da Giulyinmoto Visualizza il messaggio

Ciao Simo direi che x ora butta bene dai...tanto i regali li compro su Amazon per cui zero sbatti!
                                Sai che non ricordo manco io se ho già messo le foto....mmmh devo andare a controllare.... mi sa che l'arterio ce l'ho pure io.....mal comune mezzo gaudio ahahah
                                Ahaha me sa che non le hai messe

Commenta

Sto operando...
                                X