Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5851
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Belle serate altro che droghe e discoteche
    Hai l'età di mio figlio Loris.

    Negli anni '70/'80 la vita era totalmente capovolta rispetto alla vostra. C'era solo la discoteca o lo stadio...questo binomio divideva i vostri coetanei.

    Oggi c'è una miriade di cose e più aumentano più i ragazzi si perdono. C'è un 10% che la pensa come te e sono di manica larga.

    Brava Miky

    Comment


    • Font Size
      #5852
      Ciao bella gente spammosa!
      Questa sera mi sono mangiata un toast cattivissimo perché col prosciutto ho messo la mozzarella santa lucia che non sa di niente però ogni tanto quando é in offertona la compro lo stesso perché la rifilo magari nelle insalatone miste a mio marito tanto per cambiare un pò menu e poi mi piace tanto il nome Lucia
      Ad ogni modo non sa di niente quindi vabé non è che il toast fosse cattivo però sapeva di poco, altro che quelli fatti con la fontina dolce fresca.... mamma mia che buona , però non la compro mai ahahaha ma allora sono troppo pirlaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #5853
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Hai l'età di mio figlio Loris.

        Negli anni '70/'80 la vita era totalmente capovolta rispetto alla vostra. C'era solo la discoteca o lo stadio...questo binomio divideva i vostri coetanei.

        Oggi c'è una miriade di cose e più aumentano più i ragazzi si perdono. C'è un 10% che la pensa come te e sono di manica larga.

        Brava Miky
        Io da ragazza andavo tutti i week end a ballare, mi piaceva tantissimo la discoteca, l'atmosfera che c'era e la musica ... e ballare!! Erano gli anni 90!
        Ballavo tutta la sera, il venerdì sovente facevamo solo gruppone di ragazze mentre il sabato c'erano anche i morosi che però preferivano stare al bar ad alcolizzarsi ahaha
        Però ho sempre frequentato discoteche di un certo tipo dove non c'erano i drogati e quella musica delle balle , la tekno o come si chiama, quei posti mi facevano paura e vabé anche schifo

        Comment


        • Font Size
          #5854
          Precisazione con " discoteche di un certo tipo " non intendo che andavo in club lussuosi frequentati da cagoni ricchi, intendo discoteche dove bazzicava la gente normale, gente che andava pee divertirsi e non per scassarsi di droga, gente come me insomma... vabbé normale ahaha ma siiii che avete capitooooooo

          Comment


          • Font Size
            #5855
            Originally posted by Simona199 View Post
            Precisazione con " discoteche di un certo tipo " non intendo che andavo in club lussuosi frequentati da cagoni ricchi, intendo discoteche dove bazzicava la gente normale, gente che andava pee divertirsi e non per scassarsi di droga, gente come me insomma... vabbé normale ahaha ma siiii che avete capitooooooo
            Simona...quando vedi gente strafatta è sintomo di decadimento, ma quando non vedi strafatti vuol dire che circolano le strisce...da 60enne non vado oltre

            Comment


            • Font Size
              #5856
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Simona...quando vedi gente strafatta è sintomo di decadimento, ma quando non vedi strafatti vuol dire che circolano le strisce...da 60enne non vado oltre
              Annamo bene... ehh si si ho capito... boh io comunque sono proprio lontana anni luce da stè cose

              Comment


              • Font Size
                #5857
                Originally posted by Simona199 View Post

                Annamo bene... ehh si si ho capito... boh io comunque sono proprio lontana anni luce da stè cose
                È verità verificata quando suonavo con il mio gruppo o quando girovagavo per l'Europa con le scolaresche che alla sera volevano andare in discoteca. Beh dopo 23 anni il malessere dei giovani si è moltiplicato x 10. Questo è quello che mi dicono i colleghi che fanno Tour europei.

                Comment


                • Font Size
                  #5858
                  Mmm.. .....non c'è Pier
                  Last edited by MAX_rr; 06-12-20, 04:02. Reason: Niente Pier immagini

                  Comment


                  • Font Size
                    #5859
                    Buona domenica DDG SPAM ​ Lodi +2 pioggia.
                    Tutto fermo niente gite, solo linea extraurbana.

                    Comment


                    • Font Size
                      #5860
                      Buongiorno e Buona Domenica a MAX_rr e a tutti gli altri Volterra 8° e piove

                      Comment


                      • Font Size
                        #5861
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Buongiorno e Buona Domenica a MAX_rr e a tutti gli altri Volterra 8° e piove
                        Buona domenica Gabe75 gli altri li ho già salutati alle 5

                        Comment


                        • Font Size
                          #5862
                          Giorno gente.. buona domenica..... come va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #5863
                            Buongiorno spammosissimi!! Bon vi stavo scrivendo il buondì e mi è andato il tilt il forum , mahhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #5864
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Giorno gente.. buona domenica..... come va?
                              Buondì Dave! Qui tutto nella norma o quasi, oggi giornata casalinga come sempre nei week end delle.ultime settimane e avanti coi carri come si suol dire!

                              Comment


                              • Font Size
                                #5865
                                Originally posted by MAX_rr View Post

                                Buona domenica Gabe75 gli altri li ho già salutati alle 5
                                Buondì Max!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X