Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6001
    Originally posted by Slevin777 View Post

    Anche io leggero stasera...
    Puccia uccelletti patatine e salse !
    Ahaha e che è il puccia uccelletti?!

    Comment


    • Font Size
      #6002
      A me le patatine più che fritte piacciono fatte a bocconcini in padella col rosmarino!
      Eh tipo quelle al forno però al forno non so.... non ho mai provato a farle booo

      Comment


      • Font Size
        #6003
        Originally posted by Simona199 View Post
        A me le patatine più che fritte piacciono fatte a bocconcini in padella col rosmarino!
        Eh tipo quelle al forno però al forno non so.... non ho mai provato a farle booo
        Booneee

        Comment


        • Font Size
          #6004
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ciao bella gente stasera ho fatto una cena leggera, dopo due mesi di fame assassina mangiare solo due yogurt all'ananas e un pacchetto di creck mi è sembrato strano ahahah però è più normale così visto che non faccio un lavoro faticoso ...
          Buonasera Simona, mezza pesca una fetta biscottata e un caffè. Non faccio nessun lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6005
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Booneee
            Eh si tantissimo!! E poi riempiono la panza, insomma tanta resa con poca spesa ué io sono anche una massaia supermegagalattica....mente pirlaaa ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #6006
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buonasera Simona, mezza pesca una fetta biscottata e un caffè. Non faccio nessun lavoro
              Ciao Max! Eh va sempre bene stare leggerini ma poi il sabato ti concedi il cosiddetto svacco settimanale neh la bottiglia di prosecchino buono e insieme mangi qualcosa di più godurioso per il palato, no?
              Anche se le pesche sciroppate sono super goduriose, a me piacciono tanto!

              Comment


              • Font Size
                #6007
                Oooo ma che bello, vedo il Babbo Natale e le palline sulla scritta Daidegas!
                Avete fatto l'albero?
                Io no, non faccio un chezz!

                Comment


                • Font Size
                  #6008
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ciao Max! Eh va sempre bene stare leggerini ma poi il sabato ti concedi il cosiddetto svacco settimanale neh la bottiglia di prosecchino buono e insieme mangi qualcosa di più godurioso per il palato, no?
                  Anche se le pesche sciroppate sono super goduriose, a me piacciono tanto!
                  Hai buona memoria. Una bottiglia di Prosecco millesimato, un pollo allo spiedo e una peperonata Saclà

                  Comment


                  • Font Size
                    #6009
                    Buongiorno gente, Lodi +2 nebbia fitta autisti preoccupati. Attraversare gli incroci con queste bestie c'è il rischio che qualcuno ti centri dietro e quando succede revisione patente per mancata precedenza Oggi accelerano bene anche con 100 persone a bordo, ai miei tempi andavano piano con o senza persone

                    Comment


                    • Font Size
                      #6010
                      Buongiorno a MAX_rr e Buongiorno a tutti gli altri Volterra+3 e per ora sereno

                      Comment


                      • Font Size
                        #6011
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Buongiorno a MAX_rr e Buongiorno a tutti gli altri Volterra+3 e per ora sereno
                        Ciao carissimo Gabe75 gli altri già salutati

                        Comment


                        • Font Size
                          #6012
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Hai buona memoria. Una bottiglia di Prosecco millesimato, un pollo allo spiedo e una peperonata Saclà
                          Ambè, ettecredo che poi stai una settimana leggero...
                          Un pollo, 'na bottiglia di Prosecco, e pure la peperonata, avoja
                          Giorno Vecio
                          e buongiorno a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #6013
                            Originally posted by springer View Post

                            Ambè, ettecredo che poi stai una settimana leggero...
                            Un pollo, 'na bottiglia di Prosecco, e pure la peperonata, avoja
                            Giorno Vecio
                            e buongiorno a tutti
                            Mi correggo. Un galletto amburghese non un pollo ciao Picciono mio

                            Comment


                            • Font Size
                              #6014
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Mi correggo. Un galletto amburghese non un pollo
                              Ah il gallettino? Bono, lo magno quando vado alla Locanda della Luna in collina, lo fanno con rucola pomodorini e scaglie di parmigiano, lo mandi giù con il sangiovese Turchi, che è poi la loro azienda agricola, e vivi felice

                              Comment


                              • Font Size
                                #6015
                                Originally posted by springer View Post

                                Ah il gallettino? Bono, lo magno quando vado alla Locanda della Luna in collina, lo fanno con rucola pomodorini e scaglie di parmigiano, lo mandi giù con il sangiovese Turchi, che è poi la loro azienda agricola, e vivi felice
                                Ti lovvo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X