Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Momento tiggí:
È uscita la Conferma al 1000% che la Lombardia torna ad esser regione gialla? Sto cercando ovunque, ma ancora nulla di sicurissimo
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
ma si... ormai faranno così... a costo di dire balle.... così magari si stermina il 10% della popolazione entro fine gennaio...Originally posted by Fiamma4 View PostMomento tiggí:
È uscita la Conferma al 1000% che la Lombardia torna ad esser regione gialla? Sto cercando ovunque, ma ancora nulla di sicurissimo
vedi qua: Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Comment
-
-
Maronn deve essere poco poco nutriente!Originally posted by Slevin777 View Post
È tipica pugliese, fagotti di scamorza avvolti in fette di pancetta il tutto in un panino fatto con impasto pizza solitamente

Sarà anche buonissima!!!!
Io però non sono abituata a questi mix e per digerirla dovrei mangiare il venerdì la scamorza, il sabato le patatine e la domenica il panino di impasto pizza con la pancetta ahahaha sono una chiavica lo so
Comment
-
Buonasera bella gente! Io questa sera ho appena mangiato un mega panozzo con lo stracchino e il prosciutto cotto! Ora prendo il caffé dek altrimenti poi non dormo e rompo le balle a quel pover uomo del Paolo che mi dorme a fianco
Comment
-
-
Eh si ho comprato al super lo scatolozzo che ne contiene otto... due classici, due bianchi, due con le mandorle e due double!Originally posted by mito22 View Post
Buono il magnum bianco azzo!
Mentre li azzanno amorevolmente penso che sovente sono il mio pasto alle pistate, un buon magnum in pausa pranzo e via! Ahhhhh nostalgiaaaa
Comment
X

Comment