Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7306
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Buondì , bella gente.
    Oggi mattinata dedicata alla public - relation con l'Amico Simone dei Miazzon.
    Aspettiamo il via libera e il sole, dopo passati i giorni della Merla che se và a piovere nei gg seguenti il 31 , come il proverbio dici, piove per 40 gg., 😬😭 ( premetto, che ai detti, io ci credo, visto che sono un vecchiaccio) 😁


    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    ciao Federico! io credo ai detti solo se mi garbano e questo dei 40 giorni di pioggia nun me garba pennienteeeee

    Comment


    • Font Size
      #7307
      Originally posted by Aripug View Post
      Ciao a tutti
      ciao Ari e la tua cavalla only race che faaa?! scalpita??!!

      Comment


      • Font Size
        #7308
        Originally posted by Simona199 View Post

        ciao Federico! io credo ai detti solo se mi garbano e questo dei 40 giorni di pioggia nun me garba pennienteeeee
        Eh si, Simona, ma i vecchiacci molto spesso indovinavano, senza avere per aria i satelliti 🤣🤣🤣🤣

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #7309
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Eh si, Simona, ma i vecchiacci molto spesso indovinavano, senza avere per aria i satelliti 🤣🤣🤣🤣

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
          al posto dell'app del meteo sul telefonino metteremo la app dei detti dei vecchiacci ahaha

          Comment


          • Font Size
            #7310
            Eh si Simona, ho sentito un detto da qualche giorno fá, e mi diceva " tante noze, tanta neve"
            Traduco : tante noci, dalla pianta, tanta neve.
            Infatti, quest'anno ne ha fatta di beve. Poi il vecchiaccio, avrà sparato un detto?
            Questo nn te lo posso dire, solo che quando arriva un cattivo meteo dalla vallata, oppure da est, le previsioni negli anni sono state azzeccate. 😂
            Ora abbiamo la tecnologia, ma da circa 1 mese, ( nella quali controllo giornalmente) su 2 App hanno sbagliato alla grande le minime! 😅


            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7311
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Ciaooo Max, ne sono felice dei Vs baffi, ma i detti, sono sempre attuali 🤣🤣🤣🤣🤣 e veritieri.
              I proverbi sono la saggezza dei popoli. Se lo dico io che sono un ragazzino puoi crederci

              Comment


              • Font Size
                #7312
                Originally posted by Simona199 View Post

                ciao Ari e la tua cavalla only race che faaa?! scalpita??!!
                Ciao Simo! Ma va la' e' in garage che aspetta tempi opportuni per riprendere a girare che e' fermina da un po' purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #7313
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  al posto dell'app del meteo sul telefonino metteremo la app dei detti dei vecchiacci ahaha
                  Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #7314
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
                    Dai che storia divertente quella del leggere le cipolle.... ma non viene da piangere alle sciure mentre leggono? ahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #7315
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
                      oh benben , la signora del responso se ha detto così é automaticamente mia amica allora ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #7316
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post

                        Dai che storia divertente quella del leggere le cipolle.... ma non viene da piangere alle sciure mentre leggono? ahahahah
                        leggeranno gli anelli fritti ahahaha oh mamma santa che roba schifosa , ne ho addentato una volta uno con decisione convinta che fosse un anello di totano nella pastella e... aghghgh no buono!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #7317
                          Originally posted by Aripug View Post

                          Ciao Simo! Ma va la' e' in garage che aspetta tempi opportuni per riprendere a girare che e' fermina da un po' purtroppo
                          eh pure la mia è ferma da 4 mesi ormai, dovremo recuperareeee!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #7318
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            eh pure la mia è ferma da 4 mesi ormai, dovremo recuperareeee!!
                            Giri solo in pista o ti piace dar la paga sulle strade di montagna?

                            Comment


                            • Font Size
                              #7319
                              Buona giornata ragazzi Lodi +1 sereno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #7320
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buona giornata ragazzi Lodi +1 sereno.
                                Buongiorno MAX a Volterra +1 nuvoloso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X