Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buondì bella gente, allora avremo ancora 1 mese di freddo e poi, accendiamo i motori 🏍️🏍️🏍️🏍️🏍️🌞🌞🌞🌞🌞 Bel pronostico, mi piace.Originally posted by MikyRacing View Post
Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
giorno Federico! eh sperem però marzo è pazzerello eh, lo dice il detto dei vecchiacci !Originally posted by federicoronzani View PostBuondì bella gente, allora avremo ancora 1 mese di freddo e poi, accendiamo i motori 🏍️🏍️🏍️🏍️🏍️🌞🌞🌞🌞🌞 Bel pronostico, mi piace.
E lo dico pure io che sono ... intermedia
Comment
-
Buondì Max! Sono 6 stagioni che faccio solo pista, questa sarà la settima. C'è stato un periodo in cui mi piaceva ingarellarmi per le strade belle tortuose delle Langhe ma era un divertimento malsano che ho saggiamente mollato.Originally posted by MAX_rr View PostGiri solo in pista o ti piace dar la paga sulle strade di montagna?
Precisazione
: era malsano nel mio caso perchè uscivo con della gente troppo spericolata, non erano giri allegri in moto , erano sempre ingarellamenti al cardiopalma. E si sa che prima o poi qualcosa succede
Comment
-
Febrar lè cúrt ma lè pegg dún túrk, Marzo pazzerello vedi il sole prendi l'ombrello, April túti dì un baril, Magg adagg adaggOriginally posted by federicoronzani View PostBuondì bella gente, allora avremo ancora 1 mese di freddo e poi, accendiamo i motori 🏍️🏍️🏍️🏍️🏍️🌞🌞🌞🌞🌞 Bel pronostico, mi piace.
Comment
-
Vero, vero Simona, ma noi facciamo salire dietro un vecchio saggio lo leghiamo a noi per non perderlo e siamo quasi a posto. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Originally posted by Simona199 View Post
giorno Federico! eh sperem però marzo è pazzerello eh, lo dice il detto dei vecchiacci !
E lo dico pure io che sono ... intermedia
Comment
-
Quello che facevamo io e la mia band di saponette roventi, Poi un giorno di maggio mentre stai andando allegro senza gareggiare, il dannatissimo, stramaledetto cerchio da 16 del CBR900 chiude lo sterzo e in men che meno ti ritrovi a Montecatone di Imola con la schiena sgretolata.Originally posted by Simona199 View Postera malsano nel mio caso perchè uscivo con della gente troppo spericolata, non erano giri allegri in moto , erano sempre ingarellamenti al cardiopalma. E si sa che prima o poi qualcosa succede
Addio a tutto, gli amici che avevi e credevi solidali ne sono rimasti 3. "Pochi ma buoni"
"Boia chi molla" e tu sai quanto sia veritiera questa frase vintage
Comment
-
X

Comment