Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7741
    Originally posted by springer View Post
    A mò co sti dinosauri ormai estinti?
    E io continuo con le autiste allora
    Olè, eccola qua

    Ammazza l'autista ahahaha
    Io un paio di autiste di camion le avevo viste in autostrada però non assomigliavano tanto a questa signorina, erano un pò più mascoline diciamo ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #7742
      Buongiorno spammoni!
      Ad Asti c'e' il sole ma il meteo gufa per il ritorno del tempo di cacca e temperature molto rigide intorno allo zero e peggio
      uffaaaa

      Comment


      • Font Size
        #7743
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ammazza l'autista ahahaha
        Io un paio di autiste di camion le avevo viste in autostrada però non assomigliavano tanto a questa signorina, erano un pò più mascoline diciamo ahahaha
        Embè, questa è l'autista scelta dalla mia ditta. Eh
        Le selezioni le ho fatte io personalmente, sono stato rigorosissimo
        Avoja

        Comment


        • Font Size
          #7744
          Tra poco telo a casa a magnà, ho famissima, è stata una mattinata faticosa mentalmente per me in ufficio perchè ho dovuto seguire un corso collegata al computer e dato che non sono abituata a stè cose di due ore me calava la palpebra per deficit di attenzione ghghghg , per non parlare del tipo che non era proprio un mago a farci capire le cose ... vedrò come sempre di capirle by myself

          Comment


          • Font Size
            #7745
            Originally posted by Simona199 View Post
            Buongiorno spammoni!
            Ad Asti c'e' il sole ma il meteo gufa per il ritorno del tempo di cacca e temperature molto rigide intorno allo zero e peggio
            uffaaaa
            Arriverà tanta neve, adesso sta scaricando su nel nord, e infatti mi ha bloccato, ma poi la mandano tutta da te ahah, prepara la pala Supersì

            Comment


            • Font Size
              #7746
              Originally posted by springer View Post

              Embè, questa è l'autista scelta dalla mia ditta. Eh
              Le selezioni le ho fatte io personalmente, sono stato rigorosissimo
              Avoja
              Mi pare giusto Springerone, anche io sono a favore delle belle ragazze!
              Io posso dire di aver sempre avuto delle belle ragazze come amiche e ho notato che le belle donne sono in generale più allegre e meno propense a rompere i cojoni rispetto ai brutti cessi che invece sono sempre incarogniti con il mondo, e che palleeeee!!

              Comment


              • Font Size
                #7747
                Buon appetito a tuttiiiiii è ora di andare a casina!

                Comment


                • Font Size
                  #7748
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Mi pare giusto Springerone, anche io sono a favore delle belle ragazze!
                  Io posso dire di aver sempre avuto delle belle ragazze come amiche e ho notato che le belle donne sono in generale più allegre e meno propense a rompere i cojoni rispetto ai brutti cessi che invece sono sempre incarogniti con il mondo, e che palleeeee!!
                  Molto interessante, se poi vuoi presentarle agli amici, noi siamo qua
                  Sai che è arrivata l'ora che io metta su famiglia, eh si
                  Buon appetito Supersimo, mi raccomando che non manchino i finocchi bolliti in tavola eh
                  Last edited by springer; 09-02-21, 10:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #7749
                    Originally posted by springer View Post

                    Molto interessante, se poi vuoi presentarle agli amici, noi siamo qua
                    Sai che è arrivata l'ora che io metta su famiglia, eh si
                    Buon appetito Supersimo, mi raccomando che non manchino i finocchi bolliti in tavola eh
                    Ahahaha grassieeee eh no oggi manco l'ho mangiata la verdura, sono andata di tartine di pane, burro e prosciutto
                    Mi piacciono di più le tartine, i panini hanno troppo pane ed io preferisco l'imbottitura ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #7750
                      Però stasera mangio le zucchine neh le ho fatte in padella ieri , sono cattivissime però... ahahaha e vabè del resto non è stagione ma io quando ho fame magno tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #7751
                        Buondì gente, oggi 2 chiacchiere al caffè dei motori, e aspettiamo domani il cambiamento meteo in pioggia intensa.
                        Moto ancora in letargo 😔

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #7752
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          fatti i kakki tuoi
                          Carapintadas, non ho capito, ho scritto qualcosa di sbagliato? 🤔

                          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


                          Last edited by federicoronzani; 09-02-21, 15:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #7753
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Carapintadas, non ho capito, ho scritto qualcosa di sbagliato? 🤔

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Tranqui fede, il cara avrà dormito male.
                            Quando non sogna il Cavaliere il giorno dopo è intrattabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #7754
                              Originally posted by springer View Post

                              Tranqui fede, il cara avrà dormito male.
                              Quando non sogna il Cavaliere il giorno dopo è intrattabile
                              Grazie Springer , ma la mia era una battuta goliardica in questa discussione simpatica ,senza sottointesi , niente di più . Bohhhhh Poi se magari aveva una giornata infelice , mi dispiace .

                              Comment


                              • Font Size
                                #7755
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                Grazie Springer , ma la mia era una battuta goliardica in questa discussione simpatica ,senza sottointesi , niente di più . Bohhhhh Poi se magari aveva una giornata infelice , mi dispiace .
                                Ma ciapetelà migha. Laghè pasada a Napuleon laghepaserà anka a lù

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X