Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6241
    E buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!

    Comment


    • Font Size
      #6242
      Originally posted by Lau93 View Post
      E buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!
      Buonasera Lau93 coetanea di mio figlio Loris. Qui a Lodi abbiamo nebbia e freddo...beata te

      Comment


      • Font Size
        #6243
        Originally posted by Lau93 View Post
        E buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!
        Ciao LAU e ciao a tutti , ho ricordi indimenticabili delì'isola SARDEGNA una bellezza immensa , dove vorrei ritornare ( covid permettendo).Quà a VI giornata nuvolosa
        Ehiii Max , Simona e company , guardate che vi seguo anche se intervengo poco

        Comment


        • Font Size
          #6244
          Originally posted by federicoronzani View Post

          Ciao LAU e ciao a tutti , ho ricordi indimenticabili delì'isola SARDEGNA una bellezza immensa , dove vorrei ritornare ( covid permettendo).Quà a VI giornata nuvolosa
          Ehiii Max , Simona e company , guardate che vi seguo anche se intervengo poco
          Lo so lo so

          Comment


          • Font Size
            #6245
            Originally posted by Lau93 View Post
            E buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!
            Che fortuna Laura ad avere almeno il meteo che dà una mano all'umore!
            Mi servirebbe il clima della Sardegna qui in Piemunt! Io sono nordica di razza ma terrona d'animo (nel senso che stò bene col caldo e il sole ) per cui mi cascano i maroni giá dal mattino appena mi alzo perchè fa freddo freddoooo!

            Comment


            • Font Size
              #6246
              Originally posted by federicoronzani View Post

              Ciao LAU e ciao a tutti , ho ricordi indimenticabili delì'isola SARDEGNA una bellezza immensa , dove vorrei ritornare ( covid permettendo).Quà a VI giornata nuvolosa
              Ehiii Max , Simona e company , guardate che vi seguo anche se intervengo poco
              Ciao Federico!

              Comment


              • Font Size
                #6247
                Io stasera ho magnato bistecchina di pollo ai ferri e un pomodoro di plastica che non sapeva di niente ... eh vabè i finocchi bolliti li avevo già mangiati a pranzo ahahaha secondo me sono la donna in europa che in sté ultime tre settimane si è magnata più finocchi bolliti di tutte!
                Tempo un'altra settimana / dieci giorni li prenderò in odio a forza di mangiarne e non li comprerò più almeno fino al prossimo ottobre 2021!!
                Ho già fatto così con le carote, è da oltre un anno che non le compro
                Sono pirlaaaaaaa ma è più forte di meeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #6248
                  Ah e poi una specie di fiesta tarocca ma comunque buonissssssima! Piccolina però...

                  Comment


                  • Font Size
                    #6249
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Sono pirlaaaaaaa ma è più forte di meeeeee
                    Si vive una volta sola. Se il fisico lo permette non avere remore ed ingozzati alla stragrande

                    Comment


                    • Font Size
                      #6250
                      Edito per eccesso di incazzatura
                      Last edited by springer; 15-12-20, 20:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6251
                        Originally posted by springer View Post
                        Edito per eccesso di incazzatura
                        Aò nun te incazza famme 'npiacere

                        Comment


                        • Font Size
                          #6252
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Io stasera ho magnato bistecchina di pollo ai ferri e un pomodoro di plastica che non sapeva di niente ... eh vabè i finocchi bolliti li avevo già mangiati a pranzo ahahaha secondo me sono la donna in europa che in sté ultime tre settimane si è magnata più finocchi bolliti di tutte!
                          Tempo un'altra settimana / dieci giorni li prenderò in odio a forza di mangiarne e non li comprerò più almeno fino al prossimo ottobre 2021!!
                          Ho già fatto così con le carote, è da oltre un anno che non le compro
                          Sono pirlaaaaaaa ma è più forte di meeeeee
                          Ma infatti sai che l'avevo notata sta cosa?
                          epperò mica potevo venire a dirti, a Supersimo, ma sempre finocchi bolliti te sta a magnà?
                          menomale che ce lo hai detto te va, così dalla prossima volta te lo posso dì senza problemi ahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #6253
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Aò nun te incazza famme 'npiacere
                            Eh ma me le fanno girare prima il piadarolo poi la figlia mia
                            Quando sono più tranqui ti racconto

                            Comment


                            • Font Size
                              #6254
                              Originally posted by springer View Post

                              Eh ma me le fanno girare prima il piadarolo poi la figlia mia
                              Quando sono più tranqui ti racconto
                              Abbelloooo me fai preoccupà. Annamo male che je vuoi fa a fija tua?
                              Carmate sennò te pjji 'nfarto...nun ciai più letà. Se mori mme dici che sto a fa senza vedè er culo 'ndà Emmevì tua?

                              Comment


                              • Font Size
                                #6255
                                Buongiorno ragazzi come va? Lodi +6 nuvoloso.
                                Ieri c'è stato un leggerissimo frontale tra un due piani e una Golf

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X