Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8326
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Buongiorno Simona199 buongiorno Lau93 e buongiorno anche a mito22
    buondì Gabe! e che le caudere si rompano a gogo per poter fatturare!

    Comment


    • Font Size
      #8327
      Buongiorno a tutti !

      Comment


      • Font Size
        #8328
        Buongiorno a tutti

        Comment


        • Font Size
          #8329
          Originally posted by Giulyinmoto View Post
          Buongiorno a tutti !
          buondì Giuly!

          Comment


          • Font Size
            #8330
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Buongiorno a tutti
            giorno Miky!
            allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?

            Comment


            • Font Size
              #8331
              avevo letto che per poter girare al momento devi essere iscritto ad un campionato... ma allora io che sono la regina nel campionato a sparare boiate potrei girare???

              Comment


              • Font Size
                #8332
                Originally posted by Simona199 View Post

                buondì Gabe! e che le caudere si rompano a gogo per poter fatturare!
                'stardissima, che si rompano solo a Volterra e Asti, ste caudere.
                In tutto il resto d'Italia che vadano benissimo, ecco
                buongiorno eh

                Comment


                • Font Size
                  #8333
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  giorno Miky!
                  allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?
                  Ciao Simo il circuito sono 3 settimane che è attivissimo! Accolgono solo fino ad i primi di aprile i piloti con licenza noi abbiamo avuto i test il weekend appena passato invece tutta questa settimana ci saranno le finali mondiale di Ferrari ho lavorato ieri per fortuna almeno portano un po' di soldi e lavoro in zona

                  Comment


                  • Font Size
                    #8334
                    Originally posted by springer View Post

                    'stardissima, che si rompano solo a Volterra e Asti, ste caudere.
                    In tutto il resto d'Italia che vadano benissimo, ecco
                    buongiorno eh
                    ahahaha sisi solo da noi Springerone!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #8335
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      giorno Miky!
                      allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?
                      Qua Simo a furia di lasciarli in panchina sti petturuti finirà che perderanno tutti i peli dal petto..... speriamo però che sia valido almeno il detto che il pettoruto perde il pelo ma non il vizio ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #8336
                        Buongiorno a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #8337
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ciao Simo il circuito sono 3 settimane che è attivissimo! Accolgono solo fino ad i primi di aprile i piloti con licenza noi abbiamo avuto i test il weekend appena passato invece tutta questa settimana ci saranno le finali mondiale di Ferrari ho lavorato ieri per fortuna almeno portano un po' di soldi e lavoro in zona
                          si infatti meno male che così si muove qualcosa... due week end fa infatti erano venuti a girare alcuni amici pettoruti con licenza però non si capisce più un cavolo qui con stì colori e spostamenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #8338
                            Buongiorno a tutti/tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #8339
                              Buondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
                              Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
                              Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀

                              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #8340
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Buondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
                                Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
                                Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀

                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                                Ciao Federico che lavori fai? Se si può chiedere.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X