Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giorno Miky!
allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?
avevo letto che per poter girare al momento devi essere iscritto ad un campionato... ma allora io che sono la regina nel campionato a sparare boiate potrei girare???
giorno Miky!
allora stò circuito di Misano che fa in questo periodo? accoglie i piloti pettoruti su due ruote o li lascia tristemente fuori dai cancelli?
Ciao Simo il circuito sono 3 settimane che è attivissimo! Accolgono solo fino ad i primi di aprile i piloti con licenza noi abbiamo avuto i test il weekend appena passato invece tutta questa settimana ci saranno le finali mondiale di Ferrari ho lavorato ieri per fortuna almeno portano un po' di soldi e lavoro in zona
giorno Miky!
Qua Simo a furia di lasciarli in panchina sti petturuti finirà che perderanno tutti i peli dal petto..... speriamo però che sia valido almeno il detto che il pettoruto perde il pelo ma non il vizio ahahah
Ciao Simo il circuito sono 3 settimane che è attivissimo! Accolgono solo fino ad i primi di aprile i piloti con licenza noi abbiamo avuto i test il weekend appena passato invece tutta questa settimana ci saranno le finali mondiale di Ferrari ho lavorato ieri per fortuna almeno portano un po' di soldi e lavoro in zona
si infatti meno male che così si muove qualcosa... due week end fa infatti erano venuti a girare alcuni amici pettoruti con licenza però non si capisce più un cavolo qui con stì colori e spostamenti...
Buondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀
Buondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Federico che lavori fai? Se si può chiedere.....
Comment