Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Cos? nel fine settimana facciamo un sacco di cose alternative
    Cass... poi tu che stai bene fisicamente

    Comment


    • Font Size
      #1217
      ok pranzo fatto....

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Originally posted by mito22 View Post
        ok pranzo fatto....

        Che mangi di buono?

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Che mangi di buono?
          Salmone affumicato e polenta saltata in padella...

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by mito22 View Post

            Salmone affumicato e polenta saltata in padella...
            Azz.. Buono?????

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Io ho mangiato una insalata di pomodori che non sapeva di niente e ci ho buttato dentro una scatola di sgombri
              la cosa pi? buona ? stata la scarpetta col pane alla fine tipo un litro di olio ahahaha e vab?

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Originally posted by Simona199 View Post
                Io ho mangiato una insalata di pomodori che non sapeva di niente e ci ho buttato dentro una scatola di sgombri
                la cosa pi? buona ? stata la scarpetta col pane alla fine tipo un litro di olio ahahaha e vab?
                Ah ah... ma la scatola di sgombri l'hai aperta prima?

                Eh pomodori adesso... nzomma... proprio cibo stagionale eh simo?

                Ma voi che siete quasi CAMPAGNIUOLI.. niente orto?

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ah... ma la scatola di sgombri l'hai aperta prima?

                  Eh pomodori adesso... nzomma... proprio cibo stagionale eh simo?

                  Ma voi che siete quasi CAMPAGNIUOLI.. niente orto?
                  Si si aperta prima ahaha e ho buttato via l'olio gne gne e ne ho messo un filo di quello un p? pi? spesso
                  Eh lo so ma tanto quelli del supermercato fanno schifo tutto l'anno... in realt? i Pachino sono gustosi anche adesso ma ieri ? andato il Paolo a comprare due robe per lui alias patatine ,olive, gin e tutte le bibitozze varie per fare i suoi intrugli alcolici, io gli ho detto di comprare anche un p? di verdura dato che di ciccia ne abbiamo ancora in freezer e lui ? arrivato con st? pomodori gusto zero e un sacchetto di insalata che scadeva oggi!
                  Niente orto perch? ? comunque un impegno notevole da seguire e curare e non ne abbiamo voglia (a prescindere dal fatto che bisogna imparare a farlo... vab? ma quello si impara) anche perch? in estate che siamo anzi eravamo sempre via nel fine settimana chi lo bagna?
                  Per? sarebbe figo anche perch? io sono cresciuta con le verdure dell'orto di mia nonna e non c'e' paragone... per questo sono venuta cos? sana robusta e intelligente ahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Comunque a me piace la roba che sa di poco ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Si si aperta prima ahaha e ho buttato via l'olio gne gne e ne ho messo un filo di quello un p? pi? spesso
                      Eh lo so ma tanto quelli del supermercato fanno schifo tutto l'anno... in realt? i Pachino sono gustosi anche adesso ma ieri ? andato il Paolo a comprare due robe per lui alias patatine ,olive, gin e tutte le bibitozze varie per fare i suoi intrugli alcolici, io gli ho detto di comprare anche un p? di verdura dato che di ciccia ne abbiamo ancora in freezer e lui ? arrivato con st? pomodori gusto zero e un sacchetto di insalata che scadeva oggi!
                      Niente orto perch? ? comunque un impegno notevole da seguire e curare e non ne abbiamo voglia (a prescindere dal fatto che bisogna imparare a farlo... vab? ma quello si impara) anche perch? in estate che siamo anzi eravamo sempre via nel fine settimana chi lo bagna?
                      Per? sarebbe figo anche perch? io sono cresciuta con le verdure dell'orto di mia nonna e non c'e' paragone... per questo sono venuta cos? sana robusta e intelligente ahahahahaha
                      Pora bestia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Si si aperta prima ahaha e ho buttato via l'olio gne gne e ne ho messo un filo di quello un p? pi? spesso
                        Eh lo so ma tanto quelli del supermercato fanno schifo tutto l'anno... in realt? i Pachino sono gustosi anche adesso ma ieri ? andato il Paolo a comprare due robe per lui alias patatine ,olive, gin e tutte le bibitozze varie per fare i suoi intrugli alcolici, io gli ho detto di comprare anche un p? di verdura dato che di ciccia ne abbiamo ancora in freezer e lui ? arrivato con st? pomodori gusto zero e un sacchetto di insalata che scadeva oggi!
                        Niente orto perch? ? comunque un impegno notevole da seguire e curare e non ne abbiamo voglia (a prescindere dal fatto che bisogna imparare a farlo... vab? ma quello si impara) anche perch? in estate che siamo anzi eravamo sempre via nel fine settimana chi lo bagna?
                        Per? sarebbe figo anche perch? io sono cresciuta con le verdure dell'orto di mia nonna e non c'e' paragone... per questo sono venuta cos? sana robusta e intelligente ahahahahaha
                        Simo ti giuro che ogni volta che leggo un tuo commento mi si illumina la giornata! Hahahahahahahahahahhahahaha sei il mio antidepressivo in questa quarantena

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Simo ti giuro che ogni volta che leggo un tuo commento mi si illumina la giornata! Hahahahahahahahahahhahahaha sei il mio antidepressivo in questa quarantena
                          Ahahaha Miky meno male dai!!
                          Potrebbero sembrare battute ma in realt? ? la mia vita ahaha e poi gli ho anche fatto il culo perch? nostro figlio gli ha dato una lista di ingredienti per fare dei biscotti e praticamente ha comprato burro, latte condensato, panna liquida, cioccolato bianco!! Sono venute delle robe immangiabili da quanto sono dolci e piene di burro tanto che n? mio marito n? mio figlio li hanno mangiati, ovviamete la pezza di fognazza della madre moglie che sarei io tric e trac un pezzo per volta se li st? mangiando tutti , ne ho sbolognati un p? alla mia vicina di casa ma ne ha fatti una quantit? industriale.... ho gi? il colesterolo alto zio cane e non so trattenermi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahahaha Miky meno male dai!!
                            Potrebbero sembrare battute ma in realt? ? la mia vita ahaha e poi gli ho anche fatto il culo perch? nostro figlio gli ha dato una lista di ingredienti per fare dei biscotti e praticamente ha comprato burro, latte condensato, panna liquida, cioccolato bianco!! Sono venute delle robe immangiabili da quanto sono dolci e piene di burro tanto che n? mio marito n? mio figlio li hanno mangiati, ovviamete la pezza di fognazza della madre moglie che sarei io tric e trac un pezzo per volta se li st? mangiando tutti , ne ho sbolognati un p? alla mia vicina di casa ma ne ha fatti una quantit? industriale.... ho gi? il colesterolo alto zio cane e non so trattenermi!!
                            Hahahahahahahahahahhahahaha ti capisco!! In molte cose che scrivi mi ci ritrovo senza dubbio non puoi dire che ti annoi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              poi gli ho anche fatto il culo perch? nostro figlio gli ha dato una lista di ingredienti per fare dei biscotti e praticamente ha comprato burro, latte condensato, panna liquida, cioccolato bianco!! Sono venute delle robe immangiabili da quanto sono dolci e piene di burro tanto che n? mio marito n? mio figlio li hanno mangiati, ovviamete la pezza di fognazza della madre moglie che sarei io tric e trac un pezzo per volta se li st? mangiando tutti , ne ho sbolognati un p? alla mia vicina di casa ma ne ha fatti una quantit? industriale.... ho gi? il colesterolo alto zio cane e non so trattenermi!!
                              Paolo ? pi? da cocktail che da cucina..

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Gente Gabe75 -59 ai 1000 messaggi.. quotiamolo e citiamolo il pi? possibile .. che ad andare a sera va a 4 cifre!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X