Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Stamane ad Asti il cielo ? un p? velato, mi piacerebbe che oggi uscisse un p? di sole per stare un'oretta in giardino con i chiapponi al sole a giocare col mio cucciolone Max!
Nel frattempo far? un paio di bucati che se non ci penso io la roba zozza si ammucchia!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostStamane ad Asti il cielo ? un p? velato, mi piacerebbe che oggi uscisse un p? di sole per stare un'oretta in giardino con i chiapponi al sole a giocare col mio cucciolone Max!
Nel frattempo far? un paio di bucati che se non ci penso io la roba zozza si ammucchia!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMerda mi son svegliato adesso...
Giorno gente...
Buon sabato.. che farete oggi di bello?
Io invece mi sono svegliata presto perch? ieri sera ero stanca e sono andata a dormire verso le 11, ho gi? fatto due bucati, ora vedo un p? che cosa possiamo magnare per pranzo.... poi guardo il telegiornale cos? mi aumenta un p? l'ansia con i morti di st? minkia di virus, poi magari scendo un p? in giardino a chiacchierare con il cane e se mette la testa fuori dalla lorta anche con la vicina di casa , poi se ho voglia salto un p? la corda anzi la salto in ogni caso perch? fa bene assai, in modo che quando st? pandemia sar? finita... metti caso che col DAIDEGAS ci sar? qualche moto da provare in qualche posto figo.... metti caso che io riesca a sbaragliare la concorrenza e che tocchi proprio a me lo sporco lavoro ... avr? un botto di fiato da usare tra i cordoloni ahaha sempre pronta a pistare supersimo
Comment
X
Comment