Originally posted by siela

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Buongiorno, qualcuno che condivide la passione per la buona cucina ... Ormai io il weekend lo passo a spadellare ,mi rilassa un sacco;-)Originally posted by federicoronzani View PostUn BUONGIORNO a tutti stamattina leggermente coperto, ma da come prevedono, in peggioramento rispetto ai gg passati.
 Preparazione per il pranzo a base di lasagne preparate ieri con funghi porcini nostrani.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 Oggi Hamburger di scottona ,con cipolle caramellate , pomodori, insalata . + Patate al forno
 Tutto rigorosamente HOME MADE :-D Poi crostata LIGHT con confettura ai frutta di bosco .  

Comment
- 

Buonooo il dolce da come lo vedo, visto che ne sono goloso , forse troppoOriginally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno, qualcuno che condivide la passione per la buona cucina ... Ormai io il weekend lo passo a spadellare ,mi rilassa un sacco;-)
 Oggi Hamburger di scottona ,con cipolle caramellate , pomodori, insalata . + Patate al forno
 Tutto rigorosamente HOME MADE :-D Poi crostata LIGHT con confettura ai frutta di bosco .   e anche per oggi, abbiamo pranzato piacevolmente in famiglia ( con i figli ) .Ora una passeggiata nella campagna a smaltire e anche per oggi, abbiamo pranzato piacevolmente in famiglia ( con i figli ) .Ora una passeggiata nella campagna a smaltire  
 - Likes 1
 Comment
- 

Wow Brava PenelopeOriginally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno, qualcuno che condivide la passione per la buona cucina ... Ormai io il weekend lo passo a spadellare ,mi rilassa un sacco;-)
 Tutto rigorosamente HOME MADE :-D Poi crostata LIGHT con confettura ai frutta di bosco .    
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

- 

Gabe sono contento che tu sia i miglioramento, sopratutto nella fase del riposo, che poi predispone al meglio la giornata.Originally posted by Gabe75 View Post
 Buona sera Federico, va abbastanza bene, sono riuscito a dormire anche la notte e questo aiuta  
 Ps, per favore, non dirmi buona sera : dimmi CIAO , perch? mi fai sentire pi? vecchio di quello che sono
 Comment
- 

Azzo... e non stai ingrassando? Nella tuta DDG entri ancora?Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno, qualcuno che condivide la passione per la buona cucina ... Ormai io il weekend lo passo a spadellare ,mi rilassa un sacco;-)

Hamburger 8bit?  
 Comment
- 

Ste... dagli del VOI!Originally posted by federicoronzani View PostGabe sono contento che tu sia i miglioramento, sopratutto nella fase del riposo, che poi predispone al meglio la giornata.
 Ps, per favore, non dirmi buona sera : dimmi CIAO , perch? mi fai sentire pi? vecchio di quello che sono    

fede per? se fai il vip e non metti et? visibile azzo!  
 Comment
- 

Originally posted by federicoronzani View PostGabe sono contento che tu sia i miglioramento, sopratutto nella fase del riposo, che poi predispone al meglio la giornata.
 Ps, per favore, non dirmi buona sera : dimmi CIAO , perch? mi fai sentire pi? vecchio di quello che sono  ciao Federico ciao Federico  
 Comment
X

Comment