Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Smanettonazzo
- Nov 2014
 - 32199
 - 67
 - Maschio
 - 681
 - Bassa Romagna-RA-
 - M.llo capo F.d.O in pensione
 - Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
 - Send PM

- 

Buond? Gabe mah io tanto sono al lavoro e stasera mi tocca pure fare la spesa che ho il frigo super vuoto, ho giusto due uova da farmi oggi a pranzo e delle sottilette che non se le caga nessuno... ahahaha ... che schifo fare la spesa, gi? non mi piaceva prima, ora in questa situazione di mascherine e guanti mi fa ancora pi? schifo!Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona oggi ombrello
E la tua gamba come procede?
Comment
 - 

Non c'? tanta soddisfazione a fare compere mascherati, ti capisco...Originally posted by Simona199 View Post
Buond? Gabe mah io tanto sono al lavoro e stasera mi tocca pure fare la spesa che ho il frigo super vuoto, ho giusto due uova da farmi oggi a pranzo e delle sottilette che non se le caga nessuno... ahahaha ... che schifo fare la spesa, gi? non mi piaceva prima, ora in questa situazione di mascherine e guanti mi fa ancora pi? schifo!
E la tua gamba come procede?
La gamba migliora, ma lentamente, mi piacerebbe tornare a lavorare almeno qualche ora al giorno, ma per adesso non vado senza stampelle e quindi devo rimandare

Comment
 - 

Ancora un p? di pazienza allora!Originally posted by Gabe75 View Post
Non c'? tanta soddisfazione a fare compere mascherati, ti capisco...
La gamba migliora, ma lentamente, mi piacerebbe tornare a lavorare almeno qualche ora al giorno, ma per adesso non vado senza stampelle e quindi devo rimandare
Comment
 - 

Eh un p? di pazienza ti tocca.. anche perch? le ossa vogliono il loro tempoOriginally posted by Gabe75 View Post
Non c'? tanta soddisfazione a fare compere mascherati, ti capisco...

Comment

X

Comment