Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2956
    Originally posted by mito22 View Post
    giorno gente.. buon sabato.. oggi qua ? ESTATE... caldo....
    Buongiorno Davide.. Anche da me sole e caldo

    Comment


    • Font Size
      #2957
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Dai che quindici giorni passano in fretta
      Pure troppo!!

      Comment


      • Font Size
        #2958
        Originally posted by mito22 View Post
        giorno gente.. buon sabato.. oggi qua ? ESTATE... caldo....
        qui invece ? abbastanza nuvoloso

        Comment


        • Font Size
          #2959
          Buongiorno a tutti, qua in romagna sole

          Comment


          • Font Size
            #2960
            Originally posted by elleen View Post

            Al sangue e salamoia bolognese ??????

            Attendo incentivo capo
            Settimana prossima.... se mantieni la media.. ah,ah.. dai scherzo brava...

            Come ? la ricetta della SALAMOIA BOLOGNESE?

            Comment


            • Font Size
              #2961
              Originally posted by Simona199 View Post

              qui invece ? abbastanza nuvoloso
              Vabb? ma a te basta il sole solo in certe date come sappiamo no?

              Comment


              • Font Size
                #2962
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? ma a te basta il sole solo in certe date come sappiamo no?
                Esattamente ahaha ... beh poi se facesse sempre bello sarei ancora pi? contenta perch? comunque mi piace il caldo ed il sole mette allegria!

                Comment


                • Font Size
                  #2963
                  Bene pranzo di oggi.. pollo e insalata.. daghe!

                  Poi magari quando tutta 'sta marasma di gente senza mascherina torna a casa a mangiare .. vado a fare 2 passi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2964
                    Ol?... 4k passai fatti.. un caldo abbastanza potente.. ma per questo c'era poca gente in giro per fortuna..

                    Comment


                    • Font Size
                      #2965
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ol?... 4k passai fatti.. un caldo abbastanza potente.. ma per questo c'era poca gente in giro per fortuna..
                      Molto meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2966
                        Io oggi sono andata in centro per la prima volta di sabato pomeriggio dopo tre mesi perch? mio figlio voleva fare un giro con i suoi amici , al che gli ho dato la mascherina e strazzato i maroni con raccomandazioni varie ripetute dieci volte
                        Comunque mi ? preso male vedere tutta o quasi la gente con le mascherine... io gi? prima non ci andavo praticamente mai, in centro, salvo un paio di volte (ma un paio veramente ah ah) all'anno... ora mi ? passata la voglia di andarci anche quelle due !!!
                        Che cazz di situazione, mi piglia male, veramente male ufff....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2967
                          Sar? che ho la fortuna di non dover mettere la mascherina al lavoro perch? siamo solamente in due e l'ufficio ? molto grande... praticamente io fino ad ora l'ho messa solo quella decina di volte in cui sono andata a fare la spesa perch? per il resto non ho mai fatto (giustamente) una minkia, sono sempre telata a casa dopo il lavoro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2968
                            12.5k passi.. sono un p? sotto media.. ma fa caldo davvero per la camminata di mezzogiorno azz..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2969
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Io oggi sono andata in centro per la prima volta di sabato pomeriggio dopo tre mesi perch? mio figlio voleva fare un giro con i suoi amici , al che gli ho dato la mascherina e strazzato i maroni con raccomandazioni varie ripetute dieci volte
                              Comunque mi ? preso male vedere tutta o quasi la gente con le mascherine... io gi? prima non ci andavo praticamente mai, in centro, salvo un paio di volte (ma un paio veramente ah ah) all'anno... ora mi ? passata la voglia di andarci anche quelle due !!!
                              Che cazz di situazione, mi piglia male, veramente male ufff....
                              Magari avessero tutti le mascherine.. qua sul lungo mare un macello... non trovi posto in auto manco a pagarlo... tutti che sono ammucchiati bevono e magnano... e ogni tanto si ricordano che FORSE son troppo vicini.. azz...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2970
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Molto meglio!
                                Eh per? troppo caldo di giorno adesso.. azz... e tanti km in fila non riesco a farli solo la sera...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X