Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3691
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Grazie Davide ....... cerco di mantenermi in forma , oramai sono quasi una trentina d'anni che faccio un p? di sport , ma pi? si v? s? con gli anni , e + secondi al crono si aggiungono
    Ciao Federico te sei una roccia

    Comment


    • Font Size
      #3692
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ciao Federico te sei una roccia
      Ciaooo Gabe , allora hai provato a mettere un p? di marcie ?
      A fare un p? di corsa ci vado 1 volta la settimana e ci faccio 8/9 km con una app che mi monitora ( cosi vedo se vado o se sono un fermone , per? se esagero con gli allenamenti come frequenza , i postumi della mia precedente attivit? agonistica , me lo fanno presente ( e tu sai Gabe a cosa mi riferisco)

      Comment


      • Font Size
        #3693
        Originally posted by federicoronzani View Post

        Ciaooo Gabe , allora hai provato a mettere un p? di marcie ?
        A fare un p? di corsa ci vado 1 volta la settimana e ci faccio 8/9 km con una app che mi monitora ( cosi vedo se vado o se sono un fermone , per? se esagero con gli allenamenti come frequenza , i postumi della mia precedente attivit? agonistica , me lo fanno presente ( e tu sai Gabe a cosa mi riferisco)
        Capisco... Si sono riuscito a fare un paio di giri... Devo ritrovare un po' di feeling in sella e se ci fossero meno buche e avvallamenti non andrei nemmeno troppo male.... Il 25 vado a Cremona e vedo come mi trovo l?

        Comment


        • Font Size
          #3694
          Buongiorno a tutti

          Comment


          • Font Size
            #3695
            Ciao belli!

            Comment


            • Font Size
              #3696
              giorno a tutti...

              Come state?

              Comment


              • Font Size
                #3697
                Originally posted by mito22 View Post
                giorno a tutti...

                Come state?
                BUOND? a tutti di DDG, oggi tutto ok, sdraiato sotto l'ombrellone pensando dove avrei potuto essere (Costa Paradiso). Per? in questo periodo v? bene cos? nella costa Adriatica veneta per qualche giorno.

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #3698
                  Buongiorno a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #3699
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Buongiorno a tutti
                    Buongiorno Gabe mattiniero!
                    beh pure io, calcolando che oggi non vado al lavoro... colpa di mio marito che ci ? andato e mi ha svegliata alle 7 al che ciao babi non mi sono riaddormentata ma gi? lo sapevo... vab? !

                    Comment


                    • Font Size
                      #3700
                      Tanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
                      Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediato ma poi contenta lo stesso nehh

                      Comment


                      • Font Size
                        #3701
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Buongiorno Gabe mattiniero!
                        beh pure io, calcolando che oggi non vado al lavoro... colpa di mio marito che ci ? andato e mi ha svegliata alle 7 al che ciao babi non mi sono riaddormentata ma gi? lo sapevo... vab? !
                        Buongiorno Simona

                        Comment


                        • Font Size
                          #3702
                          Giorno gente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3703
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Tanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
                            Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediato ma poi contenta lo stesso nehh
                            Bene Simona, e quindi buon divertimento per domani a Cremona.
                            Giornata di fuoco, allora, sia come meteo e per dare gassss

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #3704
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Tanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
                              Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediato ma poi contenta lo stesso nehh
                              Grande Simo.. merda.. e chi ti ferma pi?!

                              Ormai.. sei tu che devi invitarmi a qualcuna delle tue pistate!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3705
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Bene Simona, e quindi buon divertimento per domani a Cremona.
                                Giornata di fuoco, allora, sia come meteo e per dare gassss

                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                                Grazie Federico! Vi aggiorner? poi su come sar? andata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X