Originally posted by mito22

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Buona domenica a tutti.....

Appena finito di annaffiare il giardino...

Ora 10 minuti di daidegas, poi faccio gli animali.... e altre due tre cose e via..

Cielo grigio anche qua... per? io quando ? cos?.... vado al mare di sicuro... se ho culo magari ci sono pure le onde alte..    
 Comment
- 

Buond? gente! Che balle oggi niente moto, faccio due lavoretti e poi vedo se il mio figliolo ha voglia di fare qualcosa con me (traduzione se si deve far comprare qualcosa ah ah) o se non mi caga proprio come ormai ? consuetudine vab? ? giusto cos?, oramai ? grande! vab? ? giusto cos?, oramai ? grande!
 Comment
- 

Ho sempre addosso st? maledetta voglia di andare in moto, poi quando comincio ad andarci diventa ancora pi? forte e pi? ci vado pi? ci vorrei andare, sembra assurdo ma ? cos?Originally posted by Gabe75 View Post
 Grande Simona non ti accontenti mai non ti accontenti mai    
 Guarda eh, per andare bene dovrei farmi due pistate a settimana, in questo modo sare un p? pi? .... quieta?? 
 Sai anche qual ? il fatto... finch? andavo su strada la utilizzavo ovviamente di pi? nel corso dell'anno, da che vado solo in pista le uscite ovviamente sono di un altro tipo e hanno un'altra frequenza quindi patisco usarla pocoooo  
 Comment
X

Comment