Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare
Comment
-
Ciao Federico passa un buon pomeriggio con la tua bavareseOriginally posted by federicoronzani View PostBuondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare

Comment
-
Ciao Federico!Originally posted by federicoronzani View PostBuondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare
Comment
-
-
Eh ok Max, ma stó letargo, poi mi fá entrare troppo giusto nella tuta, e poi già in compagnia, si aprono troppe bottiglie di prosecco.😏Originally posted by MAX_rr View PostCiapetela miga e bevot una butiglia de Prosecco

Con l'età si brucia meno e quindi devo stare misurato. 😄
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
I farmaci che assumo mi vietano l'alcool, ma il sabato sera una bottiglia di Millesimato la bevo con aviditàOriginally posted by federicoronzani View PostEh ok Max, ma stó letargo, poi mi fá entrare troppo giusto nella tuta, e poi già in compagnia, si aprono troppe bottiglie di prosecco.😏
Con l'età si brucia meno e quindi devo stare misurato. 😄
Gli autisti/chitarristi amano bere ed io una volta la settimana suono anche la Stratocaster dopo la bevanda veneta
Comment
-
Prosecco e Stratocaster atmosfera eccezionale, ogni tanto ci vuole. Ogni tanto però Max 😀😀😀😀😀😀Originally posted by MAX_rr View PostI farmaci che assumo mi vietano l'alcool, ma il sabato sera una bottiglia di Millesimato la bevo con avidità
Gli autisti/chitarristi amano bere ed io una volta la settimana suono anche la Stratocaster dopo la bevanda veneta
Stammi bene.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Un po' di Alcool è come il sole... Mette allegria e riscalda l'animoOriginally posted by MAX_rr View PostI farmaci che assumo mi vietano l'alcool, ma il sabato sera una bottiglia di Millesimato la bevo con avidità
- Likes 1
Comment
-
Ciao FedericoOriginally posted by federicoronzani View PostBuondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare

Comment
-
X

Comment