Ho sbagliato ho fatto invio ahaha

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Max te la ricordi quella pubblicità alla tele tanti anni fa di un giornale per i masculi che si chiamava MAX?
 E c'era una voce che diceva MAX , ROBA DA PAX!
 Ahahaha eeehh a me stà cosa è rimasta in testa e lo dico sempre al mio Max e lui mi guarda e pensa "ma che cacchio dice questaaaa?"  
 Comment
- 

- 

Certo che ricordoOriginally posted by Simona199 View PostMax te la ricordi quella pubblicità alla tele tanti anni fa di un giornale per i masculi che si chiamava MAX?
 E c'era una voce che diceva MAX , ROBA DA PAX!
 Ahahaha eeehh a me stà cosa è rimasta in testa e lo dico sempre al mio Max e lui mi guarda e pensa "ma che cacchio dice questaaaa?"   
 Comment
- 

Ahhahahah che bontàOriginally posted by springer View Post
 Bonsoir Miky, tutto bene grazie, in verità ho già mangiato stasera, cena con le galline , cotechino con purè ( si scrive così? boh), annaffiato da Sangiovese Sassignolo della tenuta SantaLucia, poi torroncini con il passito della stessa cantina per concludere, mia moglie mi ha tenuto leggero stasera ahah , cotechino con purè ( si scrive così? boh), annaffiato da Sangiovese Sassignolo della tenuta SantaLucia, poi torroncini con il passito della stessa cantina per concludere, mia moglie mi ha tenuto leggero stasera ahah    
 Comment
X

stasera pastasciutta con tonno e pomodorini
 stasera pastasciutta con tonno e pomodorini 
Comment