Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6661
    E al lavoro tante rotture di maroni infatti un caffè al volo e un saluto agli spammoni che siete e si ricomincia scsciubito!!!

    Comment


    • Font Size
      #6662
      Originally posted by federicoronzani View Post
      qPreparativi con gli ordini di varie cibarie per domani sera che passeremo a casa, io e signora.
      Bene! Poca brigata vita beata il mio dialetto è quello della bassa, con il Po, i pioppeti e le osterie che mi mancano tanto

      È rimasto tutto come 60anni fa, senza villette a schiera ma tante cascine.

      C'è una stradina da ginocchio a terra fino a quando le pannocchie non oscurano le curve

      Comment


      • Font Size
        #6663
        Buon pranzo gente...

        Comment


        • Font Size
          #6664
          Buon pranzo a tutti come state?

          Comment


          • Font Size
            #6665
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Bene! Poca brigata vita beata il mio dialetto è quello della bassa, con il Po, i pioppeti e le osterie che mi mancano tanto

            È rimasto tutto come 60anni fa, senza villette a schiera ma tante cascine.

            C'è una stradina da ginocchio a terra fino a quando le pannocchie non oscurano le curve
            Quei posti lì amo, I casali le vecchie osterie, tutte cose che hanno un sapore GENUINO.
            Poi se ci mettiamo pure una strada con un bel po' curve....

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #6666
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Quei posti lì amo, I casali le vecchie osterie, tutte cose che hanno un sapore GENUINO.
              Poi se ci mettiamo pure una strada con un bel po' curve....
              Sapevo che avresti apprezzato i miei amici che vanno a provare le modifiche si fermano a mangiare pane, salame e Barbera bello fresco nei vari Bar_ristoranti sulle rive del Po. Sapessi quanto mi manca quel mix di saponette sgretolate_con soste di un paio d'ore non ne hai idea

              Comment


              • Font Size
                #6667
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Sapevo che avresti apprezzato i miei amici che vanno a provare le modifiche si fermano a mangiare pane, salame e Barbera bello fresco nei vari Bar_ristoranti sulle rive del Po. Sapessi quanto mi manca quel mix di saponette sgretolate_con soste di un paio d'ore non ne hai idea
                Ci credo Max, noi siamo cresciuti nella genuinità, dove si mangiava pane e salame e la domenica il pranzo era a base di coniglio arrosto e patate al forno con della polenta 😀 niente di più
                Oggi per stare in tema ho regalato a mio figlio e alla sua compagna un qualcosa di particolare che hanno apprezzato.
                Dimmi il tuo pensiero 😀
                Buona serata. 😉

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #6668
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ci credo Max, noi siamo cresciuti nella genuinità, dove si mangiava pane e salame e la domenica il pranzo era a base di coniglio arrosto e patate al forno con della polenta 😀 niente di più
                  Oggi per stare in tema ho regalato a mio figlio e alla sua compagna un qualcosa di particolare che hanno apprezzato.
                  Dimmi il tuo pensiero 😀
                  Buona serata. 😉

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                  La butto lì perché non me ne intendo ed è la prima volta che vedo un cavallo a dondolo così piccino...Simpatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #6669
                    Max, è una misura da bimbo/a on un'altezza di 60/70 cm 😉

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #6670
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Max, è una misura da bimbo/a on un'altezza di 60/70 cm 😉
                      Mai parlato di un cavallo a dondolo...da profano posso dirti che è bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #6671
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        La butto lì perché non me ne intendo ed è la prima volta che vedo un cavallo a dondolo così piccino...Simpatico
                        🤔 Non ho capito Max. 😀

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #6672
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          🤔 Non ho capito Max. 😀
                          Non me ne intendo è la prima volta in vita mia che parlo di un cavallo a dondolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #6673
                            Io un cavallo a dondolo, simbolo del gioco semplice degli anni passati, l'ho regalato alla mia nipotina per un compleanno da piccolina. Ora l'ho fatto a mio figlio (abbiamo avuto 2 gemelli 😀) visto che a suo tempo lo aveva apprezzato.
                            L'ho fatto come regalo simbolico 🤗🤗🤗🤗🤗


                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #6674
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Io un cavallo a dondolo, simbolo del gioco semplice degli anni passati, l'ho regalato alla mia nipotina per un compleanno da piccolina. Ora l'ho fatto a mio figlio (abbiamo avuto 2 gemelli 😀) visto che a suo tempo lo aveva apprezzato.
                              L'ho fatto come regalo simbolico 🤗🤗🤗🤗🤗
                              Fede sono io che non so apprezzare...mi spiace
                              Ho capito solo adesso. Questo cavallo potranno usarlo i gemellini

                              Che pirla ka son

                              Last edited by MAX_rr; 31-12-20, 04:08. Reason: Ho capito solo adesso il cavallo di Fede ;)

                              Comment


                              • Font Size
                                #6675
                                Buongiorno ragazzi Lodi -4 percepita -6. Nebbia. Questa sera che fate?

                                Una credenza popolare dice che indossare qualcosa di rosso a capodanno porta bene.

                                Oggi siam tutti rossi...ci aspettano vincite milionarie e tanta salute

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X