Originally posted by federicoronzani

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

E' stato mio papà a farmi appassionare alle moto.Originally posted by federicoronzani View PostAbbiamo lo stesso pensiero : passione per il motore 😀

A 13anni ( 1973 ) stavo perfezionando Hey Joe di Jimi Hendrix da fiero autodidatta, quando successe la tragedia di Monza.

Non usò il V7 Sport quell'estate, ma cercò in tutti i modi di farmi conoscere "LE MOTO E I SUOI EROI".

Appena compiuti 16anni, patente A ed Aspes Yuma 125...e fu così che diventai un motociclista, mettendo sempre al primo posto la chitarra e il Rock '69/'79.
 Comment
- 

Buongiorno MAX a Volterra +2 e piove, ieri sera pioggia ghiacciata, che per fortuna si è subito sciolta a Volterra +2 e piove, ieri sera pioggia ghiacciata, che per fortuna si è subito sciolta
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

Buondì a tutti, e anche il MAX ha la sua bella storia degli anni passati. Bello. 😉Originally posted by MAX_rr View PostE' stato mio papà a farmi appassionare alle moto.

A 13anni ( 1973 ) stavo perfezionando Hey Joe di Jimi Hendrix da fiero autodidatta, quando successe la tragedia di Monza.

Non usò il V7 Sport quell'estate, ma cercò in tutti i modi di farmi conoscere "LE MOTO E I SUOI EROI".

Appena compiuti 16anni, patente A ed Aspes Yuma 125...e fu così che diventai un motociclista, mettendo sempre al primo posto la chitarra e il Rock '69/'79.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment
- 

- 

X

son scale leggermente diverse con la marchetti o la cazzola...
 son scale leggermente diverse con la marchetti o la cazzola...

senza catalizzatore
 senza catalizzatore  

Comment