Originally posted by springer

View Post

, poi ovviamente mi si accozzava sempre qualcuno durante il tragitto, complice la moto nuova di zecca appena uscita che incuriosiva e forse di più ancoa della moto la tuta DDG col nome di una tosa
, poi ovviamente mi si accozzava sempre qualcuno durante il tragitto, complice la moto nuova di zecca appena uscita che incuriosiva e forse di più ancoa della moto la tuta DDG col nome di una tosa  ... ma io non volevo compagniaaaaa ahaha ghghgh
... ma io non volevo compagniaaaaa ahaha ghghgh 

a Lodi ci sono +6 gradi e c'è nuvoloso. Ieri era San Biagio avete mangiato il panettone tenuto per l'evento? La tradizione vuole che a San Biagio, protettore della gola, si mangi un pezzetto di panettone come scritto sopra. San Biagio è il Patrono di Codogno, la mia città.
 a Lodi ci sono +6 gradi e c'è nuvoloso. Ieri era San Biagio avete mangiato il panettone tenuto per l'evento? La tradizione vuole che a San Biagio, protettore della gola, si mangi un pezzetto di panettone come scritto sopra. San Biagio è il Patrono di Codogno, la mia città. 

...le regole anti covid19 hanno vietato l'avvicinamento delle suddette candele vicino alla gola...allora abbiamo sopperito alla mancanza con altre benedizioni
...le regole anti covid19 hanno vietato l'avvicinamento delle suddette candele vicino alla gola...allora abbiamo sopperito alla mancanza con altre benedizioni

Comment