Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Era un motore , che quando lo sentivo arrivare , mi fermavo per un attimo a sentirlo e guardarlo ............... bei ricordiiiiiiiiiOriginally posted by MAX_rr View Post
Mah lo/l'ho
messa per il mio patatino. Noi vecchiotti quando vediamo un 3 cilindri abbiamo brutti ricordi.
Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un 750 due tempi di una cattiveria unica

Ciao Maxxxxxx
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View PostIl mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche
perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo
sono scemaaaaaaa 

E vabè però è così ahahaVabbé capito, toccherà darvi qualche lezione sull'argomento visto che io al bar ci sto come un topone nel formaggioOriginally posted by Carapintadas View Postio idem...quando sono al bar perchè obbligato..si vede lontano che sembro un pescione fuori dall'acqua
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
esco chiaramente dal coro unanime a favore dalla kawa 2t...la detestavo e quando mi fermavo con i compagni a guardare le moto loro facevano capannello lì..io in quella di fianco che era una norton o una triumph.
Erano i primi anni settanta e sopra al letto avevo i poster di moto inglesi e italiane e nemmeno una jap...ero un fondamentalista d'acciaio.....diciamo che ora potrei averla rivalutata un pochino ma solo come vintage
Comment
-
-
Grazie Max! Si è vero, fino ad ora sono stata tanto fortunata nella vita e ne sono consapevole perchè riesco ad apprezzare ciò che per tanti é banale o scontato!Originally posted by MAX_rr View PostHai lavoro, salute e una performante Taglioni nel box. Credimi se ti scrivo che sei fortunatissima e ti auguro di continuare così
- Likes 1
Comment
X

Comment