Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Buondì gente, al momento non vi posso dire com"è il meteo.... sono ancora a letto 😃 ma le previsioni come dite, vanno con le temperature a scendere.
 E io che ci speravo che l"inverno pianino se ne stesse andando.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment
- 

Questo è l'invernin de San GiorggOriginally posted by federicoronzani View PostBuondì gente, al momento non vi posso dire com"è il meteo.... sono ancora a letto 😃 ma le previsioni come dite, vanno con le temperature a scendere.
 E io che ci speravo che l"inverno pianino se ne stesse andando.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 Comment
- 

E fa di nuovo superfreddo! stamane alle 8 ad Asti meno un grado ma sapendo che è previsto un ulteriore peggioramento per i prossimi giorni io ne percepivo ancora di meno 
 Danno pure neve qui per domani uffaaaa
 Comment
- 

- 

- 

Ma come Supersì, che succede...Originally posted by Simona199 View Post
 e alloraaaaaaa ammazza che bella bionda! ammazza che bella bionda!
 da ex Harleysta, maritata con Harleysta, madre di futuro Harleysta ,  mi aspettavo che t'ingrifavi per quel gommone, a occhio sarà un 300 ma ultimamente l'occhio l'ho un pò perso per ste cose, e invece stà a guardà la bionda? ,  mi aspettavo che t'ingrifavi per quel gommone, a occhio sarà un 300 ma ultimamente l'occhio l'ho un pò perso per ste cose, e invece stà a guardà la bionda? 
 Ehhh, non ci sono più le Supersimo de 'na volta  
 Comment
- 

AHAHAHA Springerone non mi piacciono quei gommoni esagerati, sono difficile in fatto di moto e tantopiù di DHOriginally posted by springer View Post
 Ma come Supersì, che succede...
 da ex Harleysta, maritata con Harleysta, madre di futuro Harleysta , mi aspettavo che t'ingrifavi per quel gommone, a occhio sarà un 300 ma ultimamente l'occhio l'ho un pò perso per ste cose, e invece stà a guardà la bionda? , mi aspettavo che t'ingrifavi per quel gommone, a occhio sarà un 300 ma ultimamente l'occhio l'ho un pò perso per ste cose, e invece stà a guardà la bionda? 
 Ehhh, non ci sono più le Supersimo de 'na volta  , la biondazza invece è gommata benissimo, è promossaaaa ahahahaha , la biondazza invece è gommata benissimo, è promossaaaa ahahahaha
 Comment
X

a Volterra+4 nuvoloso
 a Volterra+4 nuvoloso

Comment