Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I vostri animali DORMONO con voi?

    Fate dormire i vostri animali con voi? Siete pro o contro?

  • Font Size
    #2
    Gigione dorme quasi sempre abbracciato a me... sopra le coperte

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela View Post
      Gigione dorme quasi sempre abbracciato a me... sopra le coperte

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Anche i miei! Anche se i miei genitori con l'ultima arrivata stanno tentando di farla stare nella cuccia con pessimi risultati a me appena si mette a piangare dietro la porta mi si spezza il cuore e non ce la faccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende, i cavalli mi viene scomodo. Cani, sul letto no, o ai piedi del letto, sul divano, fuori, dove vogliono, ma non sul letto. Due invece l? ho a lavoro, dormono la perch? incompatibili come carattere con quelli che ho a casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li faccio dormire sul divano o sulla poltrona, ma sul letto no


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            I miei cani dormono fuori, nei mesi invernali nell'ingresso al piano di sotto ( e in questo periodo ? sempre un lavoraccio tenere pulito anche perch? ho sempre avuto alani, non mi piacciono i cani piccoli)
            Non ho mai fatto salire uno dei miei cani sul letto, in verit? tutta la casa ? off limits per i bobi, hanno gi? tantissimo spazio tutto per loro all'esterno quindi... a ciascuno i propri spazi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande simo non volevo dirlo, ma che schifo fare stare gli animali nel proprio letto ? una follia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prima dell'arrivo di Ada, dormivano con noi, abbiamo un materasso 200x200 cm proprio per far stare tutti e 4 ??????

                L'unico problema devo essere sincera erano i peli, che inevitabilmente lasciavano sulle lenzuola, quindi ogni giorno passavo l'aspirapolvere.
                Ovviamente ogni sera passata di salviette per pulirle per bene, piccole non sono

                Da quando ho la piccola sono ritornate a dormire sul divano, non ho pi? tutto questo tempo per far s? che dormano con noi... Ma vedo che era pi? una volont? di Jonny che loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mio ha una cuccia che ? un mini appartamento per lui praticamente(volpino)adesso gli ho messo anche la porta a tendina per non far entrare il vento freddo e una coperta solo che se la mangia comunque quando fa freddo dorme dentro ma rimane all?ingresso piano terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Grande simo non volevo dirlo, ma che schifo fare stare gli animali nel proprio letto ? una follia
                    Per me non ? un problema di sporco... ? che quando dormo voglio dormire comodo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      Grande simo non volevo dirlo, ma che schifo fare stare gli animali nel proprio letto ? una follia
                      Ahahaha l'hai buttata piano eh, ora ci sar? chi penser? che sei una brutta persona a dire cos? perch? gli animali sono pi? puliti di tanti uomini eccc... ma comunque si , la penso come te .... ah ok quindi siamo due brutte persone nehhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I cani so' cani, gli vogliamo bene ma ognuno al posto suo.
                        E cmq i miei se li facessi dormire con noi la mattina dopo trovano le ossa mie, di mia moglie e della filippina sparse per la casa.
                        No no, se ne stessero fuori a magnarse i birbaccioni.

                        ps per? nel mio anno sabbatico (troppi anni fa) in giro per circuiti a seguire tutte le gare europee, c'avevo un amstaff che dormiva con noi sul motorhome. Sedile di guida. Che poi non voleva mollarmi piu. Epper? mica potevo metterlo a dormire in strada porello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di animale in casa.....basto io

                          Cmq mai sopportato avere bestie dove mangio e dove dormo, manco gatti.

                          Ognuno nel suo ambito coi suoi spazi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahahaha l'hai buttata piano eh, ora ci sar? chi penser? che sei una brutta persona a dire cos? perch? gli animali sono pi? puliti di tanti uomini eccc... ma comunque si , la penso come te .... ah ok quindi siamo due brutte persone nehhh
                            Hahaha simo sono in macchina che rido da solo da 5 minuti......simo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ahahaha l'hai buttata piano eh, ora ci sar? chi penser? che sei una brutta persona a dire cos? perch? gli animali sono pi? puliti di tanti uomini eccc... ma comunque si , la penso come te .... ah ok quindi siamo due brutte persone nehhh
                              io ho avuto un cane per 15 anni...dopo che ? morto ci sono rimasto talmente male che non ne ho voluti mettere altri.Lo amavo davvero. Ma non ha mai dormito con me sul letto. Al limite zompava su la mattina qualche volta per farmi le festate ma in genere il reparto notte era offlimits.
                              Sono in contrasto con la moglie che fosse per lei probabile ce li ritroveremmo pure sotto le coperte
                              Che poi mi fa ridere chi dice "il gatto ? pulito"... perch? si lava.

                              Ok d'ora in avanti invece di lavarmi col sapone mi faccio leccare dal gatto no? Perch? la saliva non ? un ricettacolo di batteri ma un potente sapone antibatterico giusto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X