Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Funik View Post
    Di animale in casa.....basto io

    Cmq mai sopportato avere bestie dove mangio e dove dormo, manco gatti.

    Ognuno nel suo ambito coi suoi spazi.
    i gatti son peggio dei cani perch? si muovono "tridimensionalmente"....
    Un cane non te lo ritrovi sopra i fornelli della cucina...il gatto si

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      io ho avuto un cane per 15 anni...dopo che ? morto ci sono rimasto talmente male che non ne ho voluti mettere altri.Lo amavo davvero. Ma non ha mai dormito con me sul letto. Al limite zompava su la mattina qualche volta per farmi le festate ma in genere il reparto notte era offlimits.
      Sono in contrasto con la moglie che fosse per lei probabile ce li ritroveremmo pure sotto le coperte
      Che poi mi fa ridere chi dice "il gatto ? pulito"... perch? si lava.

      Ok d'ora in avanti invece di lavarmi col sapone mi faccio leccare dal gatto no? Perch? la saliva non ? un ricettacolo di batteri ma un potente sapone antibatterico giusto?
      Enfatti ah ah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        Grande simo non volevo dirlo, ma che schifo fare stare gli animali nel proprio letto ? una follia
        Condivido con chi non vuole ma dire che schifo mi sembra esagerato. Dipende dalle abitudini del cane e da come li curi. Fidati che sono molto pi? puliti che certi esseri umani!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by annette View Post
          Prima dell'arrivo di Ada, dormivano con noi, abbiamo un materasso 200x200 cm proprio per far stare tutti e 4 ??????

          L'unico problema devo essere sincera erano i peli, che inevitabilmente lasciavano sulle lenzuola, quindi ogni giorno passavo l'aspirapolvere.
          Ovviamente ogni sera passata di salviette per pulirle per bene, piccole non sono

          Da quando ho la piccola sono ritornate a dormire sul divano, non ho pi? tutto questo tempo per far s? che dormano con noi... Ma vedo che era pi? una volont? di Jonny che loro
          Esatto io cambio le lenzuola tutte le mattine so che ? una faticaccia ma non mi pesa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            i gatti son peggio dei cani perch? si muovono "tridimensionalmente"....
            Un cane non te lo ritrovi sopra i fornelli della cucina...il gatto si
            Lascia stare....con una ex feci una litigata mistica perch? sto caxxo di gatto saltava continuamente sul tavolo mentre si mangiava, a letto mentre si faceva.... dopo n volte a dirle "basta, chiudilo, non farlo salire ecc ecc"...e lei "eh ma ? il mio amore" lho acchiappato e volato secco tipo bassorilievo contro la parete
            Problem solved

            PS. Ci siamo poi lasciati, lei ha dato sfogo al suo istinto gattaro e messa con uno sciroccato come lei

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              io ho avuto un cane per 15 anni...dopo che ? morto ci sono rimasto talmente male che non ne ho voluti mettere altri.Lo amavo davvero. Ma non ha mai dormito con me sul letto. Al limite zompava su la mattina qualche volta per farmi le festate ma in genere il reparto notte era offlimits.
              Sono in contrasto con la moglie che fosse per lei probabile ce li ritroveremmo pure sotto le coperte
              Che poi mi fa ridere chi dice "il gatto ? pulito"... perch? si lava.

              Ok d'ora in avanti invece di lavarmi col sapone mi faccio leccare dal gatto no? Perch? la saliva non ? un ricettacolo di batteri ma un potente sapone antibatterico giusto?
              Ma cosa c'entra? Io faccio dormire il cane sotto le coperte prima di salire nel letto gli pulisco le zampe e il pelo. Sinceramente in 20anni non ho mai avuto problemi di allergie irritazioni o malattie varie. ? normale che mica lo faccio rotolare nel fango e poi ci dormo basta un po' di accortezza. Se lo porto al parco, al mare o nel fango doccia e via

              Comment


              • Font Size
                #22
                La mia ex aveva un gatto che dormiva con lei ma quando sono arrivato io il gatto si buttava dalla finestra da solo!poi ? tornato a dormire con la padrona

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alex28M View Post
                  La mia ex aveva un gatto che dormiva con lei ma quando sono arrivato io il gatto si buttava dalla finestra da solo!poi ? tornato a dormire con la padrona
                  ti voleva bene dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Condivido con chi non vuole ma dire che schifo mi sembra esagerato. Dipende dalle abitudini del cane e da come li curi. Fidati che sono molto pi? puliti che certi esseri umani!
                    sicuro, molto pi? puliti di molte femmine anche


                    Ma indipendentemente da questo, un animale resta tale.. Metterselo nel letto per me rimane inconcepibile, meno che meno quando si ? in coppia.
                    se stai a letto col tuo uomo/donna, ti dedichi a lui,/lei accarezzi lui/lei e fai con lui/lei. Non con il cane o gatto.

                    Manco coi bambini lo concepisco...per dire.

                    Ma io ho la mia visione delle cose, so che non rispecchia la maggioranza del vedere comune

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si ? stata una storia a lieto fine

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Funik View Post

                        sicuro, molto pi? puliti di molte femmine anche


                        Ma indipendentemente da questo, un animale resta tale.. Metterselo nel letto per me rimane inconcepibile, meno che meno quando si ? in coppia.
                        se stai a letto col tuo uomo/donna, ti dedichi a lui,/lei accarezzi lui/lei e fai con lui/lei. Non con il cane o gatto.

                        Manco coi bambini lo concepisco...per dire.

                        Ma io ho la mia visione delle cose, so che non rispecchia la maggioranza del vedere comune
                        Ognuno ha le sue non c'e una visione giusta o sbagliata! Noi dormiamo in 3 e siamo felici. ? il momento che amo di pi? e che sento "famiglia" non ? un problema e non limita nulla anzi ci unisce a qualcuno sembra assurdo come a me sembra assurdo farli dormire fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Maaaa, prima di metterli nel vostro letto gli fate il bid? e lavate i denti? no, perch? non so se l'avete notato, ma cani e gatti scagazzano e spisciazzano e poi si "lavano" con la lingua poi, contenti voi......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            Maaaa, prima di metterli nel vostro letto gli fate il bid? e lavate i denti? no, perch? non so se l'avete notato, ma cani e gatti scagazzano e spisciazzano e poi si "lavano" con la lingua poi, contenti voi......
                            Ci sono umani che non se lavano manco cosi eh vabb? mica li facciamo dormire sul TUO letto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Condivido con chi non vuole ma dire che schifo mi sembra esagerato. Dipende dalle abitudini del cane e da come li curi. Fidati che sono molto pi? puliti che certi esseri umani!
                              Hai capito bobber ?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Hai capito bobber ?!
                                L'ho letto dopo il tuo commento!!! Eccomi la scassac***i di turno sono io eh che c'? devo fa i miei cani sono i miei figli sono esagerata lo soooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X