Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fidanzata di IANNONE derubata di tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sta storia dell'influencer sta diventando ridicola.. Un sacco di gente che fa di tutto pensando di essere fighi...
    Per dire.. Il figlio di un mio amico ha quasi 25 anni.. ? mi ? capitato di vedere un video sul tubo dove fa l'unboxing di una ciabatta multipla per le spine elettriche.. Cio? avete presente quella roba per attaccare pi? spine alla stessa presa... Tra l'altro era una anche abbastanza scrausa... Ci ha tirato fuori pi? di un quarto d'ora di video spiegando come si infilava nella presa a muro e come poi si potevano attaccare le varie spine.... ? non lo stava facendo per satira... Quello che mi ha lasciato allibito ? stato che aveva qualche centinaio di visualizzazioni e pure qualche like...

    Comment


    • Font Size
      #47
      A me hanno spiegato da poco che cosa sono sti influencer ovvero dei pastori che guidano i greggi moderni .

      Difatto vedo che a Milano si ? diffusa l'idiozia di uscire senza calze in inverno
      Essendo io appassionato di fotografia , normalmente cammino osservando ogni dettaglio . Mi sono quindi incuriosito ed ho letto tramite google che ? ben stata una di queste smutandate che ? uscita un giorno di casa senza calze e romanzandoci su un p? ci sono milioni di pecore che la seguono

      D'altro canto ... ? la legge del pi? forte quindi se una sconosciuta dice di non mettere le calze , tutti i suoi seguaci non devono mettere le calze .
      Ho pure letto che alcune donne mettono dei leggins o collant sotto la gonna ma tagliati appena pi? corti della gonna cosi che tengano caldo ma non si vedano

      Sto mondo a me pare un p? malaticcio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ace View Post
        Sta storia dell'influencer sta diventando ridicola.. Un sacco di gente che fa di tutto pensando di essere fighi...
        Per dire.. Il figlio di un mio amico ha quasi 25 anni.. ? mi ? capitato di vedere un video sul tubo dove fa l'unboxing di una ciabatta multipla per le spine elettriche.. Cio? avete presente quella roba per attaccare pi? spine alla stessa presa... Tra l'altro era una anche abbastanza scrausa... Ci ha tirato fuori pi? di un quarto d'ora di video spiegando come si infilava nella presa a muro e come poi si potevano attaccare le varie spine.... ? non lo stava facendo per satira... Quello che mi ha lasciato allibito ? stato che aveva qualche centinaio di visualizzazioni e pure qualche like...
        Albe ... c'? qualcosa che non ? andato per il verso ottimale

        Beh ... mangiamoci su dai
        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-20, 08:20.

        Comment

        X
        Working...
        X