Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fidanzata di IANNONE derubata di tutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La fidanzata di IANNONE derubata di tutto

    Brutta disavventura per Giulia De Lellis che si ? ritrovata a Capodanno letteralmente in mutande. L'influencer, fidanzata di Andrea Iannone, ? stata derubata di tutto ed ? rimasta solo con quello che aveva addosso. ?Mi scuso per l?assenza, che non ? passata inosservata ma, per concludere quest?anno allucinante, siamo stati derubati per l?ennesima volta. A questo giro, me l?hanno fatta veramente grossa? inizia un lungo sfogo social in cui mette in guardia i follower dal pericolo di comunicare dove ci si trova.



    Grazie agli amici ? riuscita a recuperare vestiti e trucchi per prepararsi alla serata dell'ultimo dell'anno, ma ? stata dura: ?Il giorno prima di Capodanno, sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande?. La zia le ha portato la piastra per i capelli, un'amica la tuta, altri amici abiti e scarpe: ?Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente?. Resta per? la rabbia di dover ricomprare tutto e un avvertimento a chi usa i social: ?Sar? costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviter? di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all'altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo...?.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 03-01-20, 20:41.

  • Font Size
    #2
    Urka, stanotte non dormo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? la legge di Robin Hood che si rivolta contro i ricchi per ripristinare gli equilibri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abhi View Post
        ? la legge di Robin Hood che si rivolta contro i ricchi per ripristinare gli equilibri
        Specialmente gli arricchiti che spendono e SPANDONO e fanno tanto i fighi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahahahahahah ....sono una brutta persona lo so

          Comment


          • Font Size
            #6

            Diciamo che dovrebbero essere le "basi" sapere che non bisogna comunicare sui social i propri movimenti per non ritrovarsi la casa svaligiata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Ahahahahahah ....sono una brutta persona lo so
              Allora siamo in 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Diciamo che dovrebbero essere le "basi" sapere che non bisogna comunicare sui social i propri movimenti per non ritrovarsi la casa svaligiata...
                Le basi per chi ha un minimo di materia grigia! ??????

                Evidentemente qui mancano le basi delle basi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by annette View Post

                  Le basi per chi ha un minimo di materia grigia! ??????

                  Evidentemente qui mancano le basi delle basi
                  Me sa de si.... ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Allora siamo in 2
                    Brutta persona n.3 presenteeee ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Brutta disavventura per Giulia De Lellis che si ? ritrovata a Capodanno letteralmente in mutande. L'influencer, fidanzata di Andrea Iannone, ? stata derubata di tutto ed ? rimasta solo con quello che aveva addosso. ?Mi scuso per l?assenza, che non ? passata inosservata ma, per concludere quest?anno allucinante, siamo stati derubati per l?ennesima volta. A questo giro, me l?hanno fatta veramente grossa? inizia un lungo sfogo social in cui mette in guardia i follower dal pericolo di comunicare dove ci si trova.



                      Grazie agli amici ? riuscita a recuperare vestiti e trucchi per prepararsi alla serata dell'ultimo dell'anno, ma ? stata dura: ?Il giorno prima di Capodanno, sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande?. La zia le ha portato la piastra per i capelli, un'amica la tuta, altri amici abiti e scarpe: ?Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente?. Resta per? la rabbia di dover ricomprare tutto e un avvertimento a chi usa i social: ?Sar? costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviter? di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all'altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo...?.
                      da tgcom24
                      Ma che fa la tipa nella foto ar cesso, si guarda le ascelle?! Ma poi chi azzo ?? ? una famosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Brutta disavventura per Giulia De Lellis che si ? ritrovata a Capodanno letteralmente in mutande. L'influencer, fidanzata di Andrea Iannone, ? stata derubata di tutto ed ? rimasta solo con quello che aveva addosso. ?Mi scuso per l?assenza, che non ? passata inosservata ma, per concludere quest?anno allucinante, siamo stati derubati per l?ennesima volta. A questo giro, me l?hanno fatta veramente grossa? inizia un lungo sfogo social in cui mette in guardia i follower dal pericolo di comunicare dove ci si trova.



                        Grazie agli amici ? riuscita a recuperare vestiti e trucchi per prepararsi alla serata dell'ultimo dell'anno, ma ? stata dura: ?Il giorno prima di Capodanno, sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande?. La zia le ha portato la piastra per i capelli, un'amica la tuta, altri amici abiti e scarpe: ?Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente?. Resta per? la rabbia di dover ricomprare tutto e un avvertimento a chi usa i social: ?Sar? costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviter? di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all'altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo...?.
                        da tgcom24
                        Poverina eh! Premetto che non so neanche chi sia questa tizia , ma leggo la parola va pi? di moda adesso...Influencer... Se andasse a lavorare seriamente non avrebbe molto tempo per postare anche quando va a fare pip?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          terribile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque... L'hanno lasciata in mutande....
                            Io le avrei preso pure quelle ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ma che fa la tipa nella foto ar cesso, si guarda le ascelle?! Ma poi chi azzo ?? ? una famosa?
                              Leggo su Wikipedia che ? testimonial Tezenis, quindi direi che quella foto ha una spiegazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X