...porca ******* che brutto lavoro Nicola....dai,t'aspetto in negozio appena ti riprendi....mi dispiace veramente un sacco..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka..maledetta rijeka..
Collapse
X
-
...ci vuole troppo poco per andare a gambe all'aria ...e mi sembra che la curva Rijeka abbia fatto parecchie vittime
...ci sono ben poche parole da dire nicoss ...mi spiace per tutto ....so cosa stai passando ...forza e coraggio che passa tutto...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
asto e la porta del pronto soccorso...essendo un ex rifugio antiatomico dai tempi della guerra fredda sta porta e rimasta li cosi,e sinceramente la prima volta che l'ho vista,mi e' venuta l'ansiaOriginally posted by Asto Deltache ? questa?
Comment
-
si si vero... la prima volta che ci sono entrato ( si era fatto male il marione) mi ? venuto il magone...Originally posted by gio rsv-ps2asto e la porta del pronto soccorso...essendo un ex rifugio antiatomico dai tempi della guerra fredda sta porta e rimasta li cosi,e sinceramente la prima volta che l'ho vista,mi e' venuta l'ansia
per fortuna che c'era golf l? con me....Last edited by Paolino81; 08-07-06, 18:37.
Comment
-
Originally posted by Paolino81si si vero... la prima volta che ci sono entrato ( si era fatto male il marione) mi ? venuto il magone...
per fortuna che c'era golf l? con me....
minchia paolo ti ricordi che momento...non credavamo che fosse possibile che quella fosse la porta per entrare..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si,cmq da proprio la sensazione del "lasciate fuori ogni speranza voi che entrate"Originally posted by golf2000minchia paolo ti ricordi che momento...non credavamo
Last edited by gio rsv-ps2; 08-07-06, 19:04.
Comment
X

Comment