Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka..maledetta rijeka..
Collapse
X
-
Vecchio mi ha fatto proprio male sentirti dire venerd? che eri caduto e che stavi un p? a pezzi...come ti ho gi? detto forza che il peggio ? passato, purtroppo son cose che capitano, ne uscirai pi? forte di prima ne son sicuro...
Comment
-
grazie davvero a tutti ragazzi... mi si gonfiano ancora gli occhi e ogni mom che li chiudo rivivo il volo...ma x fortuna ? andata tutto sommato bene...
dani nn ti ho risp all'sms x' nn ho credito (cos? come a tanti altri, scusatemi e grazie davvero a tutti, mi fa un enorme piacere), domani ti chiamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2asto e la porta del pronto soccorso...essendo un ex rifugio antiatomico dai tempi della guerra fredda sta porta e rimasta li cosi,e sinceramente la prima volta che l'ho vista,mi e' venuta l'ansia
te credo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Mi ? dispiaciuto veramente tanto vedervi cos?, e a Samu poi com'? andata??? ...l'ho visto molto sofferente...
Mammina il box n? 7 ? stato il pi? sfigato!!! Dopo di voi sono caduti anche Ghigo e Riccardo e poi stamani anche Lele
Meglio dimenticare questo we e ringraziare il fatto che lo potete raccontare!
Forza ragazzi vi auguro una pronta guarigione!!!
Comment
-
samu marted? viene operato...mi ha chiamato ieri francesco...il ragazzo con il Ninja a 600 a carburatoriOriginally posted by -Vega-Mi ? dispiaciuto veramente tanto vedervi cos?, e a Samu poi com'? andata??? ...l'ho visto molto sofferente...
Mammina il box n? 7 ? stato il pi? sfigato!!! Dopo di voi sono caduti anche Ghigo e Riccardo e poi stamani anche Lele
Meglio dimenticare questo we e ringraziare il fatto che lo potete raccontare!
Forza ragazzi vi auguro una pronta guarigione!!!

Comment
X

Comment