Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post serio: ho bisogno di un consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maoni ho gia' messo lo stesso post sulla sezione ducati ma nn ha risposto nessuno nemmeno per sbaglio.Quindi o sono totalmente ignoranti in materia o,come penso,se ne sbattono se un ragazzo ha dei problemi con la moto.Cmq il meccanico ci ha dovuto mettere mano perche' ai tempi perdeva qualche goccia di liquido,nn era niente di preoccupante.Adesso la faccenda e' grave perche' se la temperatura sale perche' l'impianto di raffreddamento si svuota sono dolori per nn dire che sono caxxi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati748info
      maoni ho gia' messo lo stesso post sulla sezione ducati ma nn ha risposto nessuno nemmeno per sbaglio.Quindi o sono totalmente ignoranti in materia o,come penso,se ne sbattono se un ragazzo ha dei problemi con la moto.Cmq il meccanico ci ha dovuto mettere mano perche' ai tempi perdeva qualche goccia di liquido,nn era niente di preoccupante.Adesso la faccenda e' grave perche' se la temperatura sale perche' l'impianto di raffreddamento si svuota sono dolori per nn dire che sono caxxi!!!!
      i tubi dal radiatore al motore li hai controllati....magari ? una fascetta...... se fa uno spruzzino a spillo...... non sporca in zona motore e non lo vedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducati748info
        guarda, sono sicuro di aver letto di un problema analogo al tuo..non ho tempo per cercartelo. Dai una sbirciata....non costa nulla

Comment

• Font Size
          Provo a guardare maoni grazie mille.Cmq il motore,il radiatore e tutti gli organi limitrofi sono candidi e illibati nemmeno una goccia di liquido.Il cupolino fume' nn e' piu' fume perche' e' diventato bianco a causa degli spruzzi.....

Comment

• Font Size
            ho visto il post di la,ma ho risposto gi? qua per? bisognerebbe appunto vedere con occhio per esserne certi

Comment

X
            Working...
            X