a me tutto sto perbenismo comincia a dar la nausea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FATTELA COMODAMENTE albergatore di Misano nella bufera
Collapse
X
-
-
A 18 anni io ed il mio amico . Ricordo anche il nome di una discoteca che abbiamo "provato" ... non era certo il nostro genere di musica ma ce ne era tanta ed a 18 anni ...Originally posted by LucaDB6 View Post
Tu nn sei mai venuto?
Poi siamo tornati 10/11 anni fa per una nottata tra Sabato e Domenica per l'addio al celibato sempre di questo mio amico carissimo che conosco da quando avevo 6 anni ... ma li ? finito tutto in alcool
(anche perch? il genere di femmine che vedevo attorno a me non mi attizzava gran che)
Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-20, 08:18.
Comment
-
Concordo pienissimamente con te !Originally posted by Larsen_EE View Postcon sto buonismo hanno rotto il *****... rinnovi le camere con un punto di forza specifico e non puoi fare la pubblicita'?
vabbe' che ormai guardi gli spot delle automobili, e ti parlano di bt, sensori di parcheggio, invece di numero di cilindri, velocita', potenza...
L'ipocrisia del giorno d'oggi ? disarmante .
- Likes 1
Comment
-
Vedi allora che il tuo commento numero 13 ? una fesseriaOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
A 18 anni io ed il mio amico . Ricordo anche il nome di una discoteca che abbiamo "provato" ... non era certo il nostro genere di musica ma ce ne era tanta ed a 18 anni ...
Poi siamo tornati 10/11 anni fa per una nottata tra Sabato e Domenica per l'addio al celibato sempre di questo mio amico carissimo che conosco da quando avevo 6 anni ... ma li ? finito tutto in alcool
(anche perch? il genere di femmine che vedevo attorno a me non mi attizzava gran che)
Comment
-
Prima regola del commercio piangere miseriaOriginally posted by MikyRacing View PostIn riviera ormai piangono povert? non sanno pi? che inventarsi per riuscire a riempire 4 camere

Commercio, servizi, piccoli artigiani, autonomi in generale, solo per precisare.
Last edited by springer; 20-01-20, 10:05.
Comment
-
Perch? ? una fesseria ?Originally posted by LucaDB6 View Post
Vedi allora che il tuo commento numero 13 ? una fesseria
18 anni era un'esperienza da provare ed i quattrini per altre mete scarseggiavano ...
all'addio al celibato ? stato un suo voler rivivere un'esperienza adolescenziale ...
Per il resto io non ho mai avuto alcuna attrazione per una meta come la riviera . Capisco che negli anni di espansione dell'Italia era iper gettonata ma tra malavita , prostituzione e clandestini ... la nomina che s'? fatta non ? certo allettante . Almeno , non frequentandola non posso che prestar parola delle "voci" che si sentono , ma di sicuro una meta turistica vive con le "voci" . Pertanto se le voci son negative significa che la riviera s'? giocata male il suo boom (ad esempio altre coste belle , campano con vigore anche a distanza di decenni)
Forse anche i media non aiutano la riviera
Comment
-
A me notizie del genere fanno venire voglia di smadonnare in tale e tanta quantit? e variet? (sar? che in questo periodo sono particolarmente predisposto) da fare scendere gi? Ges? Cristo a darmi la mano per complimentarsi per la fantasia...
Ma cazzarola, al limite rinnova anche le vasche oltre alla doccia e fai pure la pubblicit? per la donna: 'fattelo comodamente" (il bagno, s'intende, non il ragazzone sotto di te
) oppure un gruppo di persone "fateveli comodamente" (il bagno e la doccia, s'intende
)...
Dai si pu? fare bipartisan in vari modi...poi come se fosse negativo trombare felici...
Fanculo a sto perbenismo; il vero scandalo ? non trombare. Garantisco io
- Likes 2
Comment
-
Concordo...Mi sembra un po' esagerata la reazione della gente..Originally posted by Larsen_EE View Postcon sto buonismo hanno rotto il cazzo... rinnovi le camere con un punto di forza specifico e non puoi fare la pubblicita'?
vabbe' che ormai guardi gli spot delle automobili, e ti parlano di bt, sensori di parcheggio, invece di numero di cilindri, velocita', potenza...
Ma ormai ? di moda indignarsi per tutto ..Che due palle oh!
Comment
-
Hahah Ma infatti! Sembra reato il fatto di fare sesso se poi fatto in doccia... Niente si va all'inferno!Originally posted by giova3419 View PostA me notizie del genere fanno venire voglia di smadonnare in tale e tanta quantit? e variet? (sar? che in questo periodo sono particolarmente predisposto) da fare scendere gi? Ges? Cristo a darmi la mano per complimentarsi per la fantasia...
Ma cazzarola, al limite rinnova anche le vasche oltre alla doccia e fai pure la pubblicit? per la donna: 'fattelo comodamente" (il bagno, s'intende, non il ragazzone sotto di te
) oppure un gruppo di persone "fateveli comodamente" (il bagno e la doccia, s'intende
)...
Dai si pu? fare bipartisan in vari modi...poi come se fosse negativo trombare felici...
Comment
-
eh ma non vale se si capisce che sono una lei e un lui
per essere accettabile deve avere l'arcobaleno
quindi devi mettere lui lui, lei lui, lei lei, e altri a caso che passano di li... a quel punto ti viene l'ansia, altro che "fattela comodamente"... e ciao pubblicita'
Comment
-
Malavita, prostituzione e clandestini?Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Perch? ? una fesseria ?
18 anni era un'esperienza da provare ed i quattrini per altre mete scarseggiavano ...
all'addio al celibato ? stato un suo voler rivivere un'esperienza adolescenziale ...
Per il resto io non ho mai avuto alcuna attrazione per una meta come la riviera . Capisco che negli anni di espansione dell'Italia era iper gettonata ma tra malavita , prostituzione e clandestini ... la nomina che s'? fatta non ? certo allettante . Almeno , non frequentandola non posso che prestar parola delle "voci" che si sentono , ma di sicuro una meta turistica vive con le "voci" . Pertanto se le voci son negative significa che la riviera s'? giocata male il suo boom (ad esempio altre coste belle , campano con vigore anche a distanza di decenni)
Forse anche i media non aiutano la riviera
Oggi le spari piu grosse del solito..
Rimini ha un alto numero di denuncie vero, ma considera anche l`afflusso di circa 40 milioni di persone all' anno
Comment
-
Beh se le sparo , che ci stai a discutere aff? ?Originally posted by LucaDB6 View Post
Malavita, prostituzione e clandestini?
Oggi le spari piu grosse del solito..
Rimini ha un alto numero di denuncie vero, ma considera anche l`afflusso di circa 40 milioni di persone all' anno
Cmq prova a rileggere con maggiore attenzione , magari avrai pi? fortuna .
Comment
-
beeep...john spartan,lei ? multato di 1000 crediti per turpiloquioOriginally posted by giova3419 View PostA me notizie del genere fanno venire voglia di smadonnare in tale e tanta quantit? e variet? (sar? che in questo periodo sono particolarmente predisposto) da fare scendere gi? Ges? Cristo a darmi la mano per complimentarsi per la fantasia...
)...
Comment
X

Comment