Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FATTELA COMODAMENTE albergatore di Misano nella bufera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me tutto sto perbenismo comincia a dar la nausea

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Tu nn sei mai venuto?
      A 18 anni io ed il mio amico . Ricordo anche il nome di una discoteca che abbiamo "provato" ... non era certo il nostro genere di musica ma ce ne era tanta ed a 18 anni ...

      Poi siamo tornati 10/11 anni fa per una nottata tra Sabato e Domenica per l'addio al celibato sempre di questo mio amico carissimo che conosco da quando avevo 6 anni ... ma li ? finito tutto in alcool (anche perch? il genere di femmine che vedevo attorno a me non mi attizzava gran che)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-20, 07:18.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        con sto buonismo hanno rotto il *****... rinnovi le camere con un punto di forza specifico e non puoi fare la pubblicita'?

        vabbe' che ormai guardi gli spot delle automobili, e ti parlano di bt, sensori di parcheggio, invece di numero di cilindri, velocita', potenza...
        Concordo pienissimamente con te !

        L'ipocrisia del giorno d'oggi ? disarmante .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          A 18 anni io ed il mio amico . Ricordo anche il nome di una discoteca che abbiamo "provato" ... non era certo il nostro genere di musica ma ce ne era tanta ed a 18 anni ...

          Poi siamo tornati 10/11 anni fa per una nottata tra Sabato e Domenica per l'addio al celibato sempre di questo mio amico carissimo che conosco da quando avevo 6 anni ... ma li ? finito tutto in alcool (anche perch? il genere di femmine che vedevo attorno a me non mi attizzava gran che)
          Vedi allora che il tuo commento numero 13 ? una fesseria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MikyRacing View Post
            In riviera ormai piangono povert? non sanno pi? che inventarsi per riuscire a riempire 4 camere
            Prima regola del commercio piangere miseria
            Commercio, servizi, piccoli artigiani, autonomi in generale, solo per precisare.
            Last edited by springer; 20-01-20, 09:05.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Vedi allora che il tuo commento numero 13 ? una fesseria
              Perch? ? una fesseria ?

              18 anni era un'esperienza da provare ed i quattrini per altre mete scarseggiavano ...
              all'addio al celibato ? stato un suo voler rivivere un'esperienza adolescenziale ...

              Per il resto io non ho mai avuto alcuna attrazione per una meta come la riviera . Capisco che negli anni di espansione dell'Italia era iper gettonata ma tra malavita , prostituzione e clandestini ... la nomina che s'? fatta non ? certo allettante . Almeno , non frequentandola non posso che prestar parola delle "voci" che si sentono , ma di sicuro una meta turistica vive con le "voci" . Pertanto se le voci son negative significa che la riviera s'? giocata male il suo boom (ad esempio altre coste belle , campano con vigore anche a distanza di decenni)

              Forse anche i media non aiutano la riviera

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me notizie del genere fanno venire voglia di smadonnare in tale e tanta quantit? e variet? (sar? che in questo periodo sono particolarmente predisposto) da fare scendere gi? Ges? Cristo a darmi la mano per complimentarsi per la fantasia...

                Ma cazzarola, al limite rinnova anche le vasche oltre alla doccia e fai pure la pubblicit? per la donna: 'fattelo comodamente" (il bagno, s'intende, non il ragazzone sotto di te ) oppure un gruppo di persone "fateveli comodamente" (il bagno e la doccia, s'intende )...

                Dai si pu? fare bipartisan in vari modi...poi come se fosse negativo trombare felici...

                Fanculo a sto perbenismo; il vero scandalo ? non trombare. Garantisco io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  con sto buonismo hanno rotto il cazzo... rinnovi le camere con un punto di forza specifico e non puoi fare la pubblicita'?

                  vabbe' che ormai guardi gli spot delle automobili, e ti parlano di bt, sensori di parcheggio, invece di numero di cilindri, velocita', potenza...
                  Concordo...Mi sembra un po' esagerata la reazione della gente..
                  Ma ormai ? di moda indignarsi per tutto ..Che due palle oh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Concordo pienissimamente con te !

                    L'ipocrisia del giorno d'oggi ? disarmante .
                    Si infatti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      A me notizie del genere fanno venire voglia di smadonnare in tale e tanta quantit? e variet? (sar? che in questo periodo sono particolarmente predisposto) da fare scendere gi? Ges? Cristo a darmi la mano per complimentarsi per la fantasia...

                      Ma cazzarola, al limite rinnova anche le vasche oltre alla doccia e fai pure la pubblicit? per la donna: 'fattelo comodamente" (il bagno, s'intende, non il ragazzone sotto di te ) oppure un gruppo di persone "fateveli comodamente" (il bagno e la doccia, s'intende )...

                      Dai si pu? fare bipartisan in vari modi...poi come se fosse negativo trombare felici...

                      Fanculo a sto perbenismo; il vero scandalo ? non trombare. Garantisco io
                      Hahah Ma infatti! Sembra reato il fatto di fare sesso se poi fatto in doccia... Niente si va all'inferno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eh ma non vale se si capisce che sono una lei e un lui
                        per essere accettabile deve avere l'arcobaleno quindi devi mettere lui lui, lei lui, lei lei, e altri a caso che passano di li... a quel punto ti viene l'ansia, altro che "fattela comodamente"... e ciao pubblicita'

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Perch? ? una fesseria ?

                          18 anni era un'esperienza da provare ed i quattrini per altre mete scarseggiavano ...
                          all'addio al celibato ? stato un suo voler rivivere un'esperienza adolescenziale ...

                          Per il resto io non ho mai avuto alcuna attrazione per una meta come la riviera . Capisco che negli anni di espansione dell'Italia era iper gettonata ma tra malavita , prostituzione e clandestini ... la nomina che s'? fatta non ? certo allettante . Almeno , non frequentandola non posso che prestar parola delle "voci" che si sentono , ma di sicuro una meta turistica vive con le "voci" . Pertanto se le voci son negative significa che la riviera s'? giocata male il suo boom (ad esempio altre coste belle , campano con vigore anche a distanza di decenni)

                          Forse anche i media non aiutano la riviera
                          Malavita, prostituzione e clandestini?
                          Oggi le spari piu grosse del solito..
                          Rimini ha un alto numero di denuncie vero, ma considera anche l`afflusso di circa 40 milioni di persone all' anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Malavita, prostituzione e clandestini?
                            Oggi le spari piu grosse del solito..
                            Rimini ha un alto numero di denuncie vero, ma considera anche l`afflusso di circa 40 milioni di persone all' anno
                            Beh se le sparo , che ci stai a discutere aff? ?

                            Cmq prova a rileggere con maggiore attenzione , magari avrai pi? fortuna .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              A me notizie del genere fanno venire voglia di smadonnare in tale e tanta quantit? e variet? (sar? che in questo periodo sono particolarmente predisposto) da fare scendere gi? Ges? Cristo a darmi la mano per complimentarsi per la fantasia...

                              Ma cazzarola, al limite rinnova anche le vasche oltre alla doccia e fai pure la pubblicit? per la donna: 'fattelo comodamente" (il bagno, s'intende, non il ragazzone sotto di te ) oppure un gruppo di persone "fateveli comodamente" (il bagno e la doccia, s'intende )...

                              Dai si pu? fare bipartisan in vari modi...poi come se fosse negativo trombare felici...

                              Fanculo a sto perbenismo; il vero scandalo ? non trombare. Garantisco io
                              beeep...john spartan,lei ? multato di 1000 crediti per turpiloquio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by springer View Post

                                Prima regola del commercio piangere miseria
                                Commercio, servizi, piccoli artigiani, autonomi in generale, solo per precisare.
                                Si ma qua la piangono davvero la riviera ? vuota ormai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X