Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto orale al marito, lo morde per sbaglio e il pene va in putrefazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per certe cose bisogna sempre rivolgersi a delle professioniste!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Beh.... da una signora con simili potenzialit? batteriche in bocca mi aspetto che avesse anche un filo di alitosi di quelle che stordiscono
      NOn so se ? vero ma mi dicono che c'? un'esagerazione di batteri nella nostra bocca e mi dicono che ? "teoricamente" pi? igienico basciare l'ano che la bocca altrui

      A parte questa che non so se ? cosi o se ho capito io roma per toma , il soggetto in questione non penso che il pene passi da normale a necrosi in un istante pertanto bastava un p? di igiene e pulizia periodica ogni X ore ... non occorreva uno scienziato .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        NOn so se ? vero ma mi dicono che c'? un'esagerazione di batteri nella nostra bocca e mi dicono che ? "teoricamente" pi? igienico basciare l'ano che la bocca altrui

        A parte questa che non so se ? cosi o se ho capito io roma per toma , il soggetto in questione non penso che il pene passi da normale a necrosi in un istante pertanto bastava un p? di igiene e pulizia periodica ogni X ore ... non occorreva uno scienziato .
        Mi verrebbe anche da aggiungere che, se all'estero usassero il bidet come noi italiani, invece di guardarci male perch? lo ritengono un vecchio retaggio usato all'inizio del secolo scorso in supporto alle attivit? di meretricio, sarebbero pi? agevolati nel lavarsi le parti intime invece di doversi per forza buttare interamente sotto alla doccia per farlo.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          NOn so se ? vero ma mi dicono che c'? un'esagerazione di batteri nella nostra bocca .


          sul fatto dei milioni di batteri nella bocca umana hai ragione,x assurdo un medico mi disse che un morso umano ? pericoloso tanto se non pi? di un morso di un cane....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Zombiblowjob?

            Comment

            X
            Working...
            X