Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiano medio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    si sono medio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post

      Sai che , in realt?, non siamo nemmeno terrestri
      non del tutto almeno

      figurati vantarsi di essere nati in una regione piuttosto che un altra

      stupideria e luogocomunismo a manetta proprio
      idem, anche se non me la sento di offendere chi non la pensa come me... per? vantarsi di essere "ligure" "lombardo" "romano" l'ho sempre trovato senza senso... si ? quello per una casualit? non per scelta o conquista... ? come vincere la lotteria, non puoi vantarti di essere un vincitore come merito, ? solo culo e casualit? anche se in questo caso, in teoria, ? ancora meno casuale della nascita perch? c'? la scelta e l'azione di investire soldi in un biglietto e compiere i lgesto per la nascita... siamo piombato a caso sul pianeta

      Comment


      • Font Size
        #63
        Il vanto di essere ligure , lombardo o altro non penso sussista . Semmai un individuo si identifica con alcune caratteristiche tipiche di quel luogo che ha ovviamente plasmato la sua personalit? .

        Un altoatesino avr? sicurissimamente delle peculiarit? differenti da un emiliano o da un siciliano . E' ovvio cosi come ? idiota negarlo .
        Di vantarsi per? concordo che non c'? assolutamente niente .

        Per quanto riguarda la lotteria io penso che il vanto consista nel dire "io ho creduto nella fortuna , ho investito dei soldi e mi ? andata bene" . Pu? essere considerato un vanto allo stesso modo che io reputo poco intelligenti coloro che spendono soldi in gratta e vinci o similari ...

        Comment

        X
        Working...
        X