Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In bocca al lupo a questo vostro amico Danilo , un augurio che possa aggirare nel migliore dei modi questo male subdolo !
Quanto alla tua intervista, bench? io non capisca gran che di questi filoni professionali , dico che ? ottima cosa aprirsi pi? porte possibili e su pi? fronti possibili ! (qualcuno lo denominava "open your mind" )
In bocca al lupo a tutti quanti !
Lele, lascia stare.. che il Danilo ci ha visto lungo ah,ah..
Una bella cosa per te Micky dai non vediamo l'ora di leggere l'intervista! Spero anche che il tuo amico si riprenda e che esca fuori un bel lavoro! Forzaaa
Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .
Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
In realt? ho detto di s? a questa intervista perch? era una cosa diversa dal solito. Non si parler? di me come modella ma di me come appassionata di motorsport i primi passi lavorativi in questo campo e i miei progetti per il 2020. C'? in mente un bel progetto di far nascere questa rubrica che porti il lettore nel paddock dal punto di vista femminile. Mi ? sembrata una cosa molto carina e l'ho fatta volentieri
Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .
Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta
Io lavoro da quando ho 15 anni e rispetto a prima credo di aver individuato la mia "strada" o per lo meno ho smesso di fare la modella tanti anni fa e mi sto concentrando solo su quello che veramente mi piace. Eventi in generale e eventi sportivi nel dettaglio!
Si, si tratta proprio di Danilo. Per me ? un caro amico io sono originaria di fano. Avevamo gi? collaborato insieme tanti anni fa quando aveva ancora il giornale e la radio di Pesaro. Abbiamo deciso di fare questa intervista dopo 5 6 anni per raccontare la mia evoluzione. Lui aveva piacere a creare contenuti anche riguardo ambito "motorsport" e io sono stata molto felice di aiutarlo e raccontargli la mia storia
Grande! Allora ? vero che ? piccolo il mondo !
Legger? volentieri la tua intervista!
Oggi continuo il mio viaggio per raccontarvi storie di vita racchiuse in personaggi che nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna di intervistare. Questa volta ho incontrato in una ventosa Fano, sua citt? natale, Michela Mattioli, ora come ora icona delle donne che amano le moto e vera pantera dei paddock italiani, ma?
Comment