Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma io son vecchio... mica sogno quella roba l?...

    In effetti mai sognato con 2... anche perch? tanto.... manco nella realt? mai successo e non ? uno dei miei target...
    cosa vuoi farmi risparmiare anche...sui sogni

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Carapintadas View Post
      cosa vuoi farmi risparmiare anche...sui sogni
      Vai ESAGERA! ,

      Comment


      • Font Size
        #93
        C'? qualcuno come me che ha iniziato a ricordare i sogni in quarantena? Io non me li sono mai ricordata a parte raramente qualche incubo che mi faceva svegliare di soprassalto ma poi durante la giornata perdevo dettagli e finivo per dimenticarlo! Da quando sono in quarantena invece sogno molto di pi? e me le ricordo (mannaggia a volte preferivo di no ) dicono che sia una cosa psicologica del fatto che siamo meno stressati la qualit? del sonno sia migliore e che per il fatto che durante la giornate pensiamo e riflettiamo molto di pi?!
        voi avete notato questo cambiamento?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ol?.. stanotte ho fatto penso 7-8 sogni... solo che non me li ricordo bene..

          In uno stavo con una ragazza in auto.. una bmw nera.. tipo serie 5... e ad un certo punto scendiamo da un monte e il pedale del freno va a fondo corsa senza trovare resistenza.... dico 'azzo i freni non vanno pi?' e questa 'sei sicuro?' (apposto).....

          Il fatto ? che nonostante la discesa e la mancanza dei freni l'auto scende lentissima.. tipo 15 all'ora.... quasi una rottura di balle... ah,ah...




          Poi ho fatto un altro sogno dove era esplosa una bomba o qualcosa e avevo delle schegge nella schiena e (ocio) me le toglievo da solo utilizzando due specchi......


          Altri non pervenuti stamani...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Anch'io sto sognando moltissimo e sogni diversi durante la notte . Pur non dormendo molto 5 ore e neanche tutte di fila Ma poi ovviamente non dandoci peso . Nel ricordarli perdo molti particolari.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Nervus View Post
              Anch'io sto sognando moltissimo e sogni diversi durante la notte . Pur non dormendo molto 5 ore e neanche tutte di fila Ma poi ovviamente non dandoci peso . Nel ricordarli perdo molti particolari.
              Tipo? racconta qualcosa che ti ricordi o tipologia di sogno..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Purtroppo in questo esatto momento . Non li ricordo in modo da poterli scrivere .
                Gia fatto fatica a farmi comprendere normalmente .figurate se dovrei raccontare dei sogni contorti .

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Purtroppo in questo esatto momento . Non li ricordo in modo da poterli scrivere .
                  Gia fatto fatica a farmi comprendere normalmente .figurate se dovrei raccontare dei sogni contorti .
                  In effetti Angelo... ah,ah...

                  Ma pensavo che so che sognassi di essere alto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Fortunatamente io i sogni non me li ricordo, solo dei frammenti. La cosa strana ? che ho una memoria quasi elefantesca, ricordo cose che mi sono accadute quando ero molto piccolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Nitronori View Post
                      Fortunatamente io i sogni non me li ricordo, solo dei frammenti. La cosa strana ? che ho una memoria quasi elefantesca, ricordo cose che mi sono accadute quando ero molto piccolo
                      Per? scommetto che tante cose dai 25 anni in su.. non te le ricordi... tipo ricordi ANNEBBIATI...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Per? scommetto che tante cose dai 25 anni in su.. non te le ricordi... tipo ricordi ANNEBBIATI...
                        Fa anche dai 18 in su

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Nitronori View Post

                          Fa anche dai 18 in su
                          Ah ecco.. ah,ah.... no dai... primo periodo che ci si conosceva eri pi? bravo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ol?.. stanotte ho fatto penso 7-8 sogni... solo che non me li ricordo bene..

                            In uno stavo con una ragazza in auto.. una bmw nera.. tipo serie 5... e ad un certo punto scendiamo da un monte e il pedale del freno va a fondo corsa senza trovare resistenza.... dico 'azzo i freni non vanno pi?' e questa 'sei sicuro?' (apposto).....

                            Il fatto ? che nonostante la discesa e la mancanza dei freni l'auto scende lentissima.. tipo 15 all'ora.... quasi una rottura di balle... ah,ah...




                            Poi ho fatto un altro sogno dove era esplosa una bomba o qualcosa e avevo delle schegge nella schiena e (ocio) me le toglievo da solo utilizzando due specchi......


                            Altri non pervenuti stamani...
                            dormire..mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              dormire..mai
                              Cazz sei TeX WILLER?v

                              Comment


                              • Font Size
                                #105

                                Sognare una battaglia
                                (essere spettatore o esser protagonista) pu? esser considerata un?immagine metaforica: un?analoga battaglia si sta combattendo dentro di s?: forse ci sono scelte da fare, decisioni difficili da prendere, forse si sta tentando di cambiare vita, forse le relazioni intime si sono trasformate in una vera battaglia. Scopo della guerra nei sogni ? far riflettere il sognatore sulla propria vita: in quali aspetti sta sempre combattendo, quanto ? forte in lui la tendenza a ?sentirsi nel giusto? e a considerare gli altri ?sbagliati?, quali sono le decisioni che lo dilaniano e che non riesce a prendere.
                                ilsignificatodeisogni.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X