Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Carapintadas View Post
    dormire..mai
    Che devo sognare.. DI DORMIRE?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Semiramide View Post
      Sognare una battaglia
      (essere spettatore o esser protagonista) pu? esser considerata un?immagine metaforica: un?analoga battaglia si sta combattendo dentro di s?: forse ci sono scelte da fare, decisioni difficili da prendere, forse si sta tentando di cambiare vita, forse le relazioni intime si sono trasformate in una vera battaglia. Scopo della guerra nei sogni ? far riflettere il sognatore sulla propria vita: in quali aspetti sta sempre combattendo, quanto ? forte in lui la tendenza a ?sentirsi nel giusto? e a considerare gli altri ?sbagliati?, quali sono le decisioni che lo dilaniano e che non riesce a prendere.
      ilsignificatodeisogni.it
      B? dipende anche da che stimoli ho... diciamo che se vedo un film o qualche cosa che mi colpisce.. pu? essere che in uno dei tanti sogni che faccio (a volte ne ricordo anche 5-6 in una notte sola) ci sia anche quell'argomento o ambientazione diciamo!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mito22 View Post

        B? dipende anche da che stimoli ho... diciamo che se vedo un film o qualche cosa che mi colpisce.. pu? essere che in uno dei tanti sogni che faccio (a volte ne ricordo anche 5-6 in una notte sola) ci sia anche quell'argomento o ambientazione diciamo!
        E allora raccontaci e allietaci anche con quelli meno cruenti no?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Semiramide View Post

          E allora raccontaci e allietaci anche con quelli meno cruenti no?
          Vabb? ne faccio tanti..... in alcuni corro veloce a piedi e so ancora impennare in moto.. per dire... e solitamente mentre lo faccio nel sogno mi dico CAZZO GRANDE...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            B? dipende anche da che stimoli ho... diciamo che se vedo un film o qualche cosa che mi colpisce.. pu? essere che in uno dei tanti sogni che faccio (a volte ne ricordo anche 5-6 in una notte sola) ci sia anche quell'argomento o ambientazione diciamo!
            E' strano o comunque raro penso, ricordare cos? in maniera particolareggiata i sogni. Cio? io posso ricordare l'argomento o che mi succedeva una determinata azione, ma non cos?.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ??? ??? View Post

              E' strano o comunque raro penso, ricordare cos? in maniera particolareggiata i sogni. Cio? io posso ricordare l'argomento o che mi succedeva una determinata azione, ma non cos?.
              No aspetta.. NON TUTTI I SOGNI..... ma spesso ricordo un sogno in una maniera MOLTO particolareggiata..... sar? perch? ho la testa molto vuota e ho spazio..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mito22 View Post

                Che devo sognare.. DI DORMIRE?
                ti sveglieresti pi? rilassato...e meno sudato

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ti sveglieresti pi? rilassato...e meno sudato
                  Ah ah... prover?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    L'altra notte... sogno moticliclistico.. con siela

                    In pratica eravamo a CREMONA.. in pista... eravamo alla curva 5... il circuito partiva e arrivava alla curva 5... il rettilineo a met? girava a dx e entrava l?...

                    In pratica sono in piedi... senza casco.. c'? Elisa con un 848 non ricordo se nero o bianco.... e mi dice 'non riesco a toccare il ginocchio, la moto non gira'...

                    Io ovviamente dico 'figurati, dai a me'... mi siedo sulla moto e.... cazz.. sia sulla sella che sul serbatoio ci sono installate due vetrinette da caschi..sapete quelle in vetro.. 40x40 alte un paio di metri...

                    Chiedo ' ma come azzo fai a guidare con 'sta roba?'

                    E Elisa mi dice 'non trovare scuse, son fissate bene'...

                    Mh.. abb? figurati.. stica.. parto.. entro alla curva 6.. moto stesa a terra... e mi dico 'cazzo che piegone della madonna' sono a met? curva e penso 'ah cavolo 'ste vetrinette sono fissate pure bene...' a met? pensiero le vetrinette si sganciano e di distruggono in mille pezzi....

                    Arrivo (dopo 5 metri) da elisa mi guarda come dire 'visto?' e io le faccio... 'ba fanculo le vetrinette... cosa te ne fai su una moto, la moto cmq. piega benissimo, entra decisa'.

                    Fine sogno..
                    Last edited by mito22; 25-04-20, 19:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'altra notte... sogno moticliclistico.. con siela
                      Uellaaaaaa racconta racconta

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by siela View Post

                        Uellaaaaaa racconta racconta
                        Lesen sie bitte.... de sopra!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post
                          L'altra notte... sogno moticliclistico.. con siela

                          In pratica eravamo a CREMONA.. in pista... eravamo alla curva 5... il circuito partiva e arrivava alla curva 5... il rettilineo a met? girava a dx e entrava l?...

                          In pratica sono in piedi... senza casco.. c'? Elisa con un 848 non ricordo se nero o bianco.... e mi dice 'non riesco a toccare il ginocchio, la moto non gira'...

                          Io ovviamente dico 'figurati, dai a me'... mi siedo sulla moto e.... cazz.. sia sulla sella che sul serbatoio ci sono installate due vetrinette da caschi..sapete quelle in vetro.. 40x40 alte un paio di metri...

                          Chiedo ' ma come azzo fai a guidare con 'sta roba?'

                          E Elisa mi dice 'non trovare scuse, son fissate bene'...

                          Mh.. abb?

                          .. stica.. parto.. entro alla curva 6.. moto stesa a terra... e mi dico '***** che piegone della madonna' sono a met? curva e penso 'ah cavolo 'ste vetrinette sono fissate pure bene...' a met? pensiero le vetrinette si sganciano e di distruggono in mille pezzi....

                          Arrivo (dopo 5 metri) da elisa mi guarda come dire 'visto?' e io le faccio... 'ba fanculo le vetrinette... cosa te ne fai su una moto, la moto cmq. piega benissimo, entra decisa'.

                          Fine sogno..
                          Ma cosa hai mangiato ieri

                          Azz nemmeno nei sogni mi dai la soddisfazione di essere brava a guidare

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by siela View Post

                            Uellaaaaaa racconta racconta
                            ??.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ??.
                              Cara... hai letto il sogno? Sono una pippa motociclistica pure l?, mai una soddisfazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by siela View Post

                                Cara... hai letto il sogno? Sono una pippa motociclistica pure l?, mai una soddisfazione
                                Vabb?.... faccio sogni realistici..... e poi sono egocentrico anche l?... son sogni miei.. ti pare che andavo in pista e tu mi pagliavi? azz... sai come azzo mi sveglio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X