Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2020 guardate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post

    dovrebbero costringermi come fecero con Alex in arancia meccanica
    Ma no dai... sto su ddg e ho anche quello acceso....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by carlomario View Post

      lui questa sera non mi ? piaciuto per niente a parte il vestito su misura
      Mah.. ormai ? ricco.. famoso, ha detto che ? gay e tutto ok.. quindi fa quel che vuole... dai...

      Anche se forse sarebbe stato meglio evitare.. secondo me...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma la Leotta era necessario farla parlare cos? tanto? Sulla bellezza e su sua nonna? Boh...

        E poi doveva dirlo lei che ? l? SOLO perch? ? figa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma no dai... sto su ddg e ho anche quello acceso....
          sul serio, non ce la faccio proprio ,
          se dite che ? carino vado sulla fiducia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            ma la Leotta era necessario farla parlare cos? tanto? Sulla bellezza e su sua nonna? Boh...

            E poi doveva dirlo lei che ? l? SOLO perch? ? ****?
            quello che mi domandavo anche io

            Comment


            • Font Size
              #21
              adesso decisamente palloso ,vado a dormire.

              Comment


              • Font Size
                #22
                CON IL MASSIMO RISPETTO PER LE DONNE... e ok che amadeus aveva iniziato molto male sanremo.. ma non stiamo esagerando? A far parlare le coconduttrici? Sanremo ? una cosa leggera cristo....

                Che poi.... cmq. son l? tutte.. a prendere 50mila euro per 4 giorni.. solo perch? son belle eh...
                Last edited by mito22; 04-02-20, 21:58.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A met? serata inoltrata mi sono ricordata che.... perbacco.... forse stasera ci dovrebbe essere Sanremo in tv ....quasi quasi guardo che succede.... e mi sono imbattuta in tale Achille Lauro....l'ho guardato qualche minuto per capire di che rappresentante del giardino zoologico si stesse parlando.... dopodich? ho spento e sono ritornata a fare surfing on the web....



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    A met? serata inoltrata mi sono ricordata che.... perbacco.... forse stasera ci dovrebbe essere Sanremo in tv ....quasi quasi guardo che succede.... e mi sono imbattuta in tale Achille Lauro....l'ho guardato qualche minuto per capire di che rappresentante del giardino zoologico si stesse parlando.... dopodich? ho spento e sono ritornata a fare surfing on the web....


                    W l'italia.... e questa ? gente che (poi ? un ex pusher da che ho capito) viene strapagata.... l'anno scorso poi la canzone che aveva cantato ROLLS ROYCE era dedicata ad un tipo di ecstasi se non sbaglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ocio che adesso pure morgan.....

                      Morgan quanto ridicolo ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ocio che adesso pure morgan.....

                        Morgan quanto ridicolo ??
                        Cosi adesso anche lui avr? i suoi BEI SOLDONI per ricomprarsi la casa, visto che non pi? tardi di 6 mesi fa si lamentava pubblicamente sui giornali che era stato sfrattato dalla sua casa a Monza e che era stat venduta all?asta dopo essere stata pignorata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Cosi adesso anche lui avr? i suoi BEI SOLDONI per ricomprarsi la casa, visto che non pi? tardi di 6 mesi fa si lamentava pubblicamente sui giornali che era stato sfrattato dalla sua casa a Monza e che era stat venduta all?asta dopo essere stata pignorata.....
                          E l'altra sua ex la argento.. che diceva che gli stava bene... e che non paga alimenti alle figlie ecc ecc.

                          Non ci sono cazzi.. LA DROGA FA MALE.. non capisco il motivo per cui questa persona sia ancora in TV... e l'iscrizione al festival come l'ha pagata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Cosi adesso anche lui avr? i suoi BEI SOLDONI per ricomprarsi la casa, visto che non pi? tardi di 6 mesi fa si lamentava pubblicamente sui giornali che era stato sfrattato dalla sua casa a Monza e che era stat venduta all?asta dopo essere stata pignorata.....
                            Cmq. ha steccato 20 volte... no comment.. sar? stato drogato duro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Cmq. ha steccato 20 volte... no comment.. sar? stato drogato duro...
                              stendiamo un pietoso velo....ricordando che purtroppo... Sanremo ? in EUROVISIONE ...... W L'ITAGLIA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Semiramide View Post

                                stendiamo un pietoso velo....ricordando che purtroppo... Sanremo ? in EUROVISIONE ...... W L'ITAGLIA
                                calcolando che amadeus si porta a casa mezzo milione di euro.. e le sue COCONDUTTRICI 50k cadauna circa..... poi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X