Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2020 guardate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by freddy.bike View Post
    che palle, io che ascolto radio mi aspetta almeno un mese di rotture di balls co sto insulso sperpero di denaro e le loro odiose canzoni, pettegolezzi, scandali finti... mi sa riattivo la mia playlist mp3 fino a marzo
    Sintonizzala su questa che del festival non sentirai nulla

    Last edited by MAX_rr; 05-02-20, 13:29.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dite pure ci? che volete ma intanto anche quest'anno grande successo per la mia citt?. Anzi, anno dopo anno, la manifestazione cresce sempre di pi? e fa registrare ascolti record e alberghi pieni sia in citt? che in tutta la provincia.
      Perch? Sanremo ? Sanremo.
      P.S.: Si scrive Sanremo, non San Remo. Non esiste un santo di nome Remo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Sei un passo avanti

        Io manco ci ho provato ... anche perch? quanto dura una puntata ? Io riesco a ritagliarmi giusto mezz'ora la sera e di certo non la spendo con sto coso mezzo maschio e mezzo da definire .
        Hahah Ma fino a qualche anno fa, magari ogni tanto durante le pubblicit? cambiavo canale e Qualche minuto di San Remo lo guardavo... Invece da qualche anno non ci provo neanche pi?, non ci sono neanche pi? i presupposti per suscitare in me almeno la curiosit? per andare a guardare .... :-\

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh ma... ormai da qualche anno.... dopo i TALENT..... chi vota nel pubblico da casa son quelli che hanno il cell in mano.. mica mia nonna.. quindi questi elementi qua van forte.... boh... vabb? la societ?...
          Ah s? questo ? verissimo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by olivier View Post
            Dite pure ci? che volete ma intanto anche quest'anno grande successo per la mia citt?. Anzi, anno dopo anno, la manifestazione cresce sempre di pi? e fa registrare ascolti record e alberghi pieni sia in citt? che in tutta la provincia.
            Perch? Sanremo ? Sanremo.
            P.S.: Si scrive Sanremo, non San Remo. Non esiste un santo di nome Remo.
            Grazie non avevo fatto caso all'errore ...Ho corretto Sanremo.. :-D

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by monikaf View Post
              Stamattina,appena arrivato in ufficio,la prima cosa che ho fatto ? stata spegnere la radio che gi? trasmetteva le canzoni di ieri sera.
              Mi rifiuto anche solo di ascoltare quello che "produce" SanRemo.
              Adesso per almeno un paio di mesi ci bombarderanno con quella roba ... :'(

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mauri954 View Post

                dai, non ci siamo persi nulla
                Hahah Si,si ,ma su questo non c'erano dubbi ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by olivier View Post
                  Dite pure ci? che volete ma intanto anche quest'anno grande successo per la mia citt?. Anzi, anno dopo anno, la manifestazione cresce sempre di pi? e fa registrare ascolti record e alberghi pieni sia in citt? che in tutta la provincia.
                  Perch? Sanremo ? Sanremo.
                  P.S.: Si scrive Sanremo, non San Remo. Non esiste un santo di nome Remo.


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    State guardando? Come va?

                    Io ero fuori a mangiare una pizza...
                    No da 26 anni tanto poi in radio ci fracassano

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      No da 26 anni tanto poi in radio ci fracassano
                      Vabb? anche per curiosit? dai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabb? anche per curiosit? dai!
                        Mi addormento

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Oh ma stasera non canta Achille Lauro??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ad ogni modo ? sbagliato non guardare Sanremo , ma se a molti di noi non piace ? altrettanto sbaglaito sciupare il proprio tempo libero perch? la vita ? una clessidra e la sabbia caduta , non cade una seconda volta .

                            Penso per? sia doveroso , essendo Italiani , tenere un occhietto almeno sul parlare della gente in merito alla manifestazione Sanremo . Sapere a grandi tratti cosa avviene e cosa fa scaturire non ci costa gran che e ritengo che un minimo di attenzione ? giusto porla .
                            L'impressione che trasmette a me ? che stia degradando sempre pi? il livello dell'immagine di presentazione e di partecipanti . Non mi pare ci siano persone talentuose in grado di spiccare tra gli altri come fecero alcuni in anni passati . Pu? non essere il nostro genere di musica , ma personaggio tipo Al bano e Romina mi pare che abbiano lasciato un segno mentre degli artisti di oggi mi pare si generi il vuoto assoluto e che tentano di spararla pi? grossa possibile per attirare un'attenzione che altrimenti non riuscirebbero a conquistare .

                            Insomma l'Italia in generale sta degradando iniziando dalla classe politica che paiono bimbi dell'asilo, passando poi da Sanremo e scendendo fino alla popolazione ...

                            Un tempo ci si curava dall'abbigliamento all'immagine a spettro completo . Oggigiorno pare ceh per "apparire" ci si inventino stronzate ...

                            La nazione non sta marciando bene secondo me ... stiamo degradando come nazione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              O? tutti parlano di sto sanremo ed ora mentre lavoro ho messo su youtube una canzone di Sanremo ... una tipa che canta "non succeder? pi?" .

                              Beh ... occorre avere una forte distorsione del suono per apprezzare o capire sta musica che a me pare unalagna mal cantata , mal suonata e tutta scombinata senza alcun pergio favorevole . Insomma ... mi pare davvero basso il livello della musica

                              Poi magari ne ho presa una delle peggio ... ma non intendo proseguire

                              Per fare un paragone sto adesso ascoltando la vincitrice dell'unico Sanremo che ho visto in vita mia : Uomini Soli dei Pooh ...

                              accidente parliamo di 30 anni fa
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-02-20, 17:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Anzi vi propongo anche un'altra riflessione : curiosando ora su youtube mi pare di capire che durante Sanremo mettono anche alcune canzoni entrati nel comune musicale Italiano . Ho sentito i ricchi e poveri che cantano la loro canzoncina. Ok , non so a chi piaccia sta musica ma ? una canzone che a distanza di decenni pure gente come me riconosce . Segno che ? stata usata , riusata , sentita e risentita un p? in ogni dove nella penisola .

                                Quelli , piacciano o non piacciano , sono artisti che decenni fa l'Italia aveva .

                                Oggi ? Ragazzini che arrivano prendono un piccolo bottino e poi spariscono senza manco lasciare un nome ...

                                Sbaglio ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X